Dott. Pierfrancesco Bove

Medicina e Chirurgia Estetica

La mia più grande soddisfazione
è la felicità della paziente.

SCOPRI CHI SONO

Chirurgo Estetico Salerno Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia presso la Seconda Università degli studi di Napoli ed abilitato con il massimo dei voti. Specializzato in Chirurgia Maxillo Facciale presso la stessa Università, dove durante il mio percorso formativo mi sono occupato in particolar modo dell’oncologia della regione testa-collo, ho intrapreso il percorso della ricostruzione post oncologica del volto già dai primi anni della specializzazione ed ho indirizzato il mio percorso sulla Chirurgia Estetica, seguendo fellowship ed operando presso le più rinomate Scuole di Chirurgia Plastica ed Estetica internazionale, quali la Clinica Teknon dì Barcellona, la Clinique de la Maye di Parigi e la UCMA di Pittsburgh (USA).

Ho conseguito un Master di II Livello in Chirurgia Plastica ed Estetica presso l’Università degli Studi di Padova ed un Corso di alto perfezionamento in Rinosettoplastica in tecnica Open presso l’Università Cattolica di Roma. Già Docente presso l’Università degli Studi di Foggia, sono Consigliere della FIME (Federazione Italiana di Medicina Estetica). Autore di numerose pubblicazioni scientifiche sulle più note riviste specialistiche di settore. Ho partecipato in qualità di docente e tutor in diversi corsi di formazione , relatore in congressi nazionali ed internazionali, relatore e Trainer in qualità di Opinion Leader per diverse aziende tra le più note nel campo della medicina e chirurgia estetica , quali la Teoxane® e la Ksurgery® nel campo medico estetico e la GC Aesthetics (Nagor® ) in campo protesico per il Seno.

Sono ideatore di diverse “Tecniche personali “ regolarmente descritte e brevettate, come ad esempio la Smart Mastoplastica additiva. Credo fermamente che la medicina e la chirurgia estetica abbiano in se qualcosa di magico. Chiunque si avvicini a questo mondo ne resta inevitabilmente affascinato, rapito sia esso un chirurgo o un paziente.

È una disciplina di concetto, precisione una disciplina preventiva, in alcuni casi “riparativa” e curativa, agendo in qualche modo sia sulla fisicità che sulla personalità. fatta di perfezione ed imperfezione nello stesso magico tempo. È propio questa magia a dover spingere il chirurgo estetico alla “devozione” verso questa materia. Il chirurgo estetico non è solo un chirurgo, ma deve saper osservare, ascoltare, percepire, deve avere in se l’estetica, deve amare fermamente l’arte, deve soprattutto avere in se tecnica ed umanità. Son cresciuto sin da bambino con questo sogno ed ora ho la fortuna di poter rivivere il mio sogno giorno dopo giorno, arricchendolo sempre più di gioie, soddisfazioni ed emozioni inaspettate il mio percorso. Continuerò a vivere quindi con impegno e dedizione questa mia passione, sperando di veder sorridere soddisfatte e piene di se, quante più amiche o amici possibili.

 

Vuoi maggiori Delucidazioni?
Richiedi ora informazioni Gratuite.

All’interno del nostro sito è possibile contattare direttamente il personale del Dott. Pierfrancesco Bove, compilando i form di contatto situati in fondo ad ogni pagina, oppure se preferite potete telefonare al numero di telefono: 334.12.64.767

MASTOPLASTICA ADDITIVA
La mastoplastica additiva è l’intervento di chirurgia plastica estetica utile per aumentare il volume del seno.
BLEFAROPLASTICA
La Blefaroplastica, intervento di chirurgia plastica estetica degli occhi e delle palpebre, eliminando la pelle in eccesso.

RASSEGNA STAMPA DEL DR. BOVE

In questa sezione è possibile leggere solo una parte delle centinaia di interviste e citazioni dove il chirurgo estetico Pierfrancesco Bove è presente. Tantissime sono state le sue partecipazioni a programmi televisivi su reti nazionali, giornali e radio.

ADDOMINOPLASTICA
Intervento di chirurgia plastica estetica atto a rimodellare il corpo in seguito ad un eccesso di tessuto adiposo.
LIPOSCULTURA
Con il termine liposcultura si intende l’aspirazione di grasso in eccesso da zone del vostro corpo dove vi si trova l’eccesso.
OTOPLASTICA
L’otoplastica è l’intervento che mira a correggere la forma dell’orecchio (l’orecchio “ad ansa” o “a sventola”).
MASTOPESSI
La mastopessi detto anche (lifting del seno) è un intervento che ha lo scopo di andare a rialzare e rassodare il seno.
FILLER ACIDO IALURONICO
I filler sono materiali che vengono iniettati nel tessuto sottocutaneo per correggere imperfezioni e inestetismi del viso.
BOTULINO – BOTOX®
Il Botox® è la tossina Botulinica, iniettata nei muscoli riduce e attenua le rughe d’espressione del proprio viso.