Dott. Pierfrancesco Bove

Chirurgia Estetica Corpo

La mia più grande soddisfazione è la felicità della paziente.

SCOPRI CHI SONO
Home » Lifting delle braccia Salerno

Lifting delle braccia Salerno

Il lifting delle braccia ha lo scopo di rimodellare l'interno delle braccia che, soprattutto dopo un dimagrimento importante, o a volte solo con il semplice passare degli anni, sono diventate flaccide e cascanti.

 

CHI E’ CANDIDATO AL LIFTING DELLE BRACCIA

Questa tecnica è ideale per quei pazienti che sollevando le braccia notano quella antipatica cute flaccida, cadente e penzolante(chiamata anche ad ali di pipistrello). Questo fastidioso inestetismo estetico è la conseguenza, appunto, o di dimagrimenti importanti o del semplice passare degli anni.

 

LE CICATRICE DELL’INTERVENTO

Spesso il paziente è molto spaventato dalla cicatrice che può permanere dopo tale intervento. Sicuramente è una cicatrice lunga che segue tutto il braccio, precisamente tra la parte posteriore e interna dello stesso. Ma solo nei primi 4-6 mesi in seguito all’intervento apparirà rossa, spessa e infiammata; ma dopo già 12-18 mesi, se ben trattata con apposite creme, diventerà leggerissima e quasi invisibile. Ci sono casi di pazienti più fortunati che hanno  un esiguo eccesso di cute che richiede soltanto la rimozione a livello dell’ascella; in questi casi la cicatrice sarà piccola e facilmente celabile nel cavo ascellare.

 

L’INTERVENTO DI LIFTING DELLE BRACCIA

L’intervento avviene in anestesia locale con leggera sedazione del paziente, in regime di Day-Hospital e ha la durata di circa 90 minuti. E’ completamente indolore e l’unico fastidio sono delle bende compressive applicate lungo le braccia che comunque non danno limitazioni ai movimenti.

 

IL POST-OPERATORIO

Le bende verranno mantenute per circa 4 giorni, dopo verranno sostituite da una guaina che comprime le braccia nella zona trattata e che dovrà essere indossata 24 ore al giorno per circa 1 settimana e poi per altre 3 settimane solo di notte. Anche se il paziente non avrà alcun tipo di dolore dovrà assolutamente evitare di fare alcun tipo di sforzo con le braccia o movimenti che possano ostacolare la cicatrizzazione. Proprio per far in modo che le cicatrici diventino del tutto impercettibili bisognerà applicare su di esse una crema cicatrizzante durante il primo mese e poi creme anti-cheloidee  e idratanti nei mesi successivi.

 

ALTERNATIVE AL LIFTING DELLE BRACCIA

Quando ormai la pelle delle braccia è diventata flaccida e cadente non c’è alternativa all’intervento di lifting. Solo quando la cute cadente non è eccessiva si può provare ad avere qualche risultato con la radiofrequenza.

 

Per ulteriori informazioni sul Lifting delle braccia a Salerno siamo presso lo Studio Centro Medico Benessere e Dimagrimento corso Vittorio Emanuele 14, cap 84123, oppure puoi contattarci al numero di telefono: 334.12.64.767

 

chirurgo plastico estetico dr pierfrancesco bove

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                    

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte le vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri specializzati.

 

Lifting Braccia

Foto prima e dopo intervento di Lifting Braccia eseguito a Salerno dal Dott. Bove.

GUARDA

Rassegna Stampa

Scopri cosa dicono le numerose testate giornalistiche, tv, radio e riviste sul Dott. Bove.

GUARDA

Domande Frequenti

Leggi le risposte alle domande più frequenti poste dai pazienti al Dott. Pierfrancesco Bove.

GUARDA

Finanziamenti Personalizzati

Finanzia ora il tuo intervento di chirurgia plastica estetica con comode rate mensili.

GUARDA

Scarica la nuova App del Dr. Bove

L'App che ti permette di scattarti una foto e ricevere un consiglio dal Dott. Bove.

SCARICA