Mesoterapia anticellulite con Alidya® Salerno
IL CANDIDATO IDEALE PER LA MESOTERAPIA
Pelle a buccia d’arancia, ritenzione idrica, lipodistrofia: questi i modi (usati a volte impropriamente) per definire quegli inestetismi di cosce e glutei che affliggono circa l’85 per cento della popolazione femminile italiana. Alimentazione, fumo, vita sedentaria, ma anche squilibri ormonali, contraccezione orale e predisposizione genetica. Molte le cause della cellulite. Se tutte infatti sappiamo che la forma del corpo (a mela o a pera) è ereditaria, che il sale aumenta la ritenzione idrica e che sedentarietà e fumo sono dannosi sia a livello fisico che estetico, in pochi sanno che anche l’aspetto ormonale è molto importante. L’equilibrio ormonale condiziona la donna durante tutta la vita e, in particolare, l’aspetto della pelle è legato all’equilibrio estroprogestinico. Estrogeni e progestinici infatti, oltre ad essere responsabili della ritenzione idrica e dell’accumulo adiposo conseguente, possono contribuire anche alla formazione di alterazioni cutanee come microcisti, lucidità del tessuto e cambiamenti del film idrolipidico che protegge la pelle. Proprio per sconfiggere questa infiammazione cutanea arriva la mesoterapia con Alydia®, nata dall’dea del prof. Motolese.
LA PROCEDURA DI MESOTERAPIA ANTICELLULITE CON ALIDYA
Consiste nell’iniezione intradermica distrettuale di un insieme di sostanze in piccole dosi attraverso aghi molto sottili. Solitamente un ciclo comprende da 8 a 15 sedute ogni 10-15 giorni, e successivamente da una di mantenimento mensile per stabilizzare i risultati ottenuti. Possono sottoporvi tutte le donne essendo un trattamento molto agevole e indolore. Nella zona trattata comparirà solo un leggero gonfiore localizzato di pochi mm, che tenderà a riassorbirsi in 2 giorni. Può anche essere utilizzata in associazione ad aqualyx®, trattando l’una la cellulite e l’altro le adiposità localizzate.
CONTROINDICAZIONI
La mesoterapica non è indicata in pazienti che soffrono di leucemia, diabete, infezioni del sangue, HIV/AIDS oppure patologie cardiache. Ma non ci sono particolari controindicazioni per donne in gravidanza o allattamento.
I RISULTATI
La formula di Alydia® solubilizza e rimuove gli elementi tossici extracellulari secondari al danno del microcircolo vascolare, migliora l’ossigenazione dei tessuti, fornisce i componenti biologici per la ristrutturazione della matrice extracellulare e normalizza la funzione fisiologica del tessuto adiposo. Tutto questo si traduce in un aspetto sodo, turgido e rivitalizzato della pelle con la conseguente enorme soddisfazione delle pazienti che riprenderanno a sfoggiare il proprio fisico al mare o in piscina.
Per ulteriori informazioni sulla Mesoterapia anticellulite con Alidya® a Salerno puoi scriverci attraverso i moduli di contatto presenti nel sito, oppure puoi contattarci al numero di telefono: 334.12.64.767.
RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE
Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.
Solitamente rispondiamo a tutte le vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.
Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767
Assistente personale a sua disposizione.
Possibilità di pagamento in piccole rate.
Anestesisti e infermieri specializzati.
Foto prima e dopo intervento di Mesoterapia anticellulite con Alidya® eseguito a Salerno dal Dott. Bove.
Rassegna Stampa
Scopri cosa dicono le numerose testate giornalistiche, tv, radio e riviste sul Dott. Bove.
Leggi le risposte alle domande più frequenti poste dai pazienti al Dott. Pierfrancesco Bove.
Finanziamenti Personalizzati
Finanzia ora il tuo intervento di chirurgia plastica estetica con comode rate mensili.
Scarica la nuova App del Dr. Bove
L'App che ti permette di scattarti una foto e ricevere un consiglio dal Dott. Bove.