Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dott. Bove

Il blog sulle ultime tendenze, curiosità dell'intrigante mondo della bellezza estetica per l'uomo e per la donna.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Uno sguardo più bello e giovane con la blefaroplastica
Uno sguardo più bello e giovane con la blefaroplastica

Stanchezza, stress e mancanza di riposo, sono solo alcuni dei fattori che col tempo favoriscono la comparsa di rughe e borse intorno agli occhi e compromettono la bellezza dello sguardo.

Non sempre le creme antietà e i prodotti fai da te offrono risultati soddisfacenti e  perciò sempre più spesso per ottenere una nuova espressività ed armonia dello sguardo, si sceglie di ricorrere ad un intervento di  blefaroplastica una procedura estetica in grado di correggere gli inestetismi delle palpebre, rimuovendo gli eccessi cutanei e adiposi dalla palpebre superiori e inferiori.

I risultati che si ottengono da un intervento di blefaroplastica sono un sostanziale ringiovanimento del contorno occhi, con una forte attenuazione anche di rughe, zampe di gallina e sopracciglia cadenti.

L’intervento eseguito in anestesia locale con sedazione può eliminare gli inestetismi ch caratterizzano sia le palpebre superiori che quelle inferiori con risultati davvero naturali e armonici che durano nel tempo.

Le procedure per la correzione delle palpebre non lascia segni evidenti in quanto le incisioni sono praticate in punti strategici. In particolare, per un intervento di blefaroplastica inferiore si eseguono incisioni o in prossimità delle ciglia o si asporta il tessuto in eccesso accedendo dalla congiuntiva dell’occhio e perciò non sono necessarie incisioni esterne. Per la blefaroplastica superiore invece la tecnica utilizzabile è una sola; un’incisione entro la piega naturale dell’occhio.

Per ottenere risultati perfetti a volte l’operazione di blefaroplastica è associata a tecniche di cantopessi o lifting del sopracciglio, in grado di donare nuova bellezza e freschezza allo sguardo.

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

8 + 10 =