Dott. Pierfrancesco Bove

Web App Dott. Bove

Il chirurgo a portata di un click direttamente sul tuo smarphone grazie alla Web App del dottore.

SCOPRI CHI SONO
Home » La Web App del Dr. Pierfrancesco Bove

La Web App del Dr. Pierfrancesco Bove

smartphone 1

Con la Web App compatibile Iphone® ed Android® del Dr. Pierfrancesco Bove puoi informarti sulle novità della chirurgia plastica e medicina estetica tramite la sezione blog, guardare alcune foto del prima e dopo intervento e molto altro. La particolarità di questa nuova Web App è dedicata alla funzione Scatta e/o Allega una foto e ti darò un Consiglio sull’intervento e/o trattamento di tuo interesse.

Il servizio offerto dalla Web App è gratuito e permette di inoltrare al Dott. Bove Pierfrancesco i tuoi dati e le tue foto per poi essere ricontattata e/o risposta via email. Con pochi semplici passaggi potrai inviare le tue fotografie appena scattate o allegare foto già presenti nel tuo smartphone e ricevere un consiglio direttamente dal Chirurgo Plastico Estetico Pierfrancesco Bove.

 

Attenzione: Per vedere correttamente ed usufruire dei servizi offerti dal sito internet e dalla Web App è necessario accettare i cookie, dopo l’accettazione degli stessi verrà mostrato un banner con l’immagine contenente il link per accedere e salvare la nuova Web App del Dott. Pierfrancesco Bove sul vostro smartphone. Clicca l’immagine qui sotto per andare alla Web App.

COME PROCEDERE PER AGGIUNGERE LA WEB APP AL VOSTRO SMARTPHONE

Di seguito alcuni consigli su come procedere per integrare nel vostro smartphone la Web App del Dott. Pierfrancesco Bove.

Chrome: Per i sistemi operativi Android® dal browser chrome toccare il pulsante Menu e poi cliccare la voce aggiungi alla homescreen.

Mozilla: Per il browser Mozilla sempre per dispositivi Android® invece recatevi al menù integrato e seguite dalla voce di menu dello stesso browser la voce “Pagina” cliccando successivamente poi sulla voce “Aggiungi alla schermata principale”.

iPhone®, iPad®, e iPod Touch®: Avviare Safari su iOS di Apple® e accedere alla pagina del sito o della Web App che si vuole aggiungere alla schermata Home. Nella pagina del browser Safari toccare (il rettangolo con una freccia rivolta verso l’alto che si trova in alto sullo schermo nella parte inferiore dello schermo e cliccare la voce aggiungere alla Home.

Per rimuovere la Web App aggiunta al vostro smartphone dalla schermata iniziale tenere premuto per qualche secondo il collegamento e rimuoverlo come si farebbe con qualsiasi altra icona.

* Il servizio scatta e/o allega una foto e invia e ti darò un consiglio della Wep App del Dott. Bove e puramente informativo, i consigli ottenuti dal Chirurgo Plastico solo semplici informazioni e che questi non costituiscono e non sostituiscono in nessun modo una visita medica.

smartphone 1