
C’è chi si accontenta e chi proprio non riesce ad accettare che sia così poco definito e voluminoso: parliamo del seno. Aumentarlo è perciò sempre più una tendenza e la chirurgia estetica è ciò che permette di ottenere una o più taglie in più con l’intervento per eccellenza: la mastoplastica additiva.
Ma quanti sanno che non esiste solo una versione di questa procedura estetica? Non c’è infatti solo la classica mastoplastica per donare bellezza al loro décolleté ma, farsi largo, negli ultimi anni, è una nuova procedura innovativa e funzionale: si tratta della smart mastoplastica!
Proprio cosi! La nuova procedura di aumento del seno presenta molti vantaggi e novità rispetto al tradizionale intervento! Perciò, in 4 punti essenziali, ecco cosa c’è da sapere sulla smart mastoplastica.
Naturalezza e Armonia
La Smart Mastoplastica è progettata per le donne che desiderano un aumento del seno senza compromettere la forma naturale. Insomma, l’intervento è indicato quando un seno deve solo cambiare la sua taglia ma non la sua conformazione. L’obiettivo è garantire un risultato armonico e realistico con un intervento che richiede giusto 30 minuti.
L’anestesia Locale e sedazione
A differenza di molti interventi di chirurgia estetica, la mastoplastica Smart viene eseguita sempre in anestesia locale e sedazione. In questo modo si riducono i fastidiosi postumi tipici dell’anestesia generale e si permette al paziente di tornare a casa poco dopo l’intervento.
Una tecnica Innovativa perchè…
Questo intervento utilizza la tecnica sotto-muscolare dual plane per l’inserimento delle protesi. Ciò aiuta a minimizzare i rischi legati alle contrazioni muscolari e assicura una migliore integrazione delle protesi.
Il consulto professionale
Per evitare complicazioni e ottenere risultati soddisfacenti, è fondamentale affidarsi a un chirurgo esperto! Non tutte le ipoplasie mammarie sono adatte alla Smart Mastoplastica, pertanto è essenziale sottoporsi a una valutazione accurata prima dell’intervento.
Il principale vantaggio poi? La rapidità dell’intervento e una significativa riduzione degli edemi e del gonfiore post-operatorio. Con la Smart Mastoplastica, è possibile ottenere il seno desiderato in modo sicuro e conveniente.
A Salerno la smart mastoplastica è possibile richiederla direttamente al suo ideatore, il Dott. Bove Pierfrancesco.
RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE
Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.
Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.
Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767
Assistente personale a sua disposizione.
Possibilità di pagamento in piccole rate.
Anestesisti e infermieri altamente specializzati.