Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dott. Bove

Il blog sulle ultime tendenze, curiosità dell'intrigante mondo della bellezza estetica per l'uomo e per la donna.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Smart Mastoplastica: tutto ciò che devi sapere in 4 punti
Smart Mastoplastica: tutto ciò che devi sapere in 4 punti

Negli ultimi anni, l’aumento del seno tramite mastoplastica additiva è ancora una volta risultato l’intervento più richiesto in Italia. La possibilità di aumentare le dimensioni del seno di alcune taglie, mantenendo l’armonia delle forme, è un’opzione ambita da molte donne tanto più se è possibile ottenere un nuovo décolleté in meno di 30 minuti.

Proprio cosi! Perchè da qualche anno, non si parla solo di mastoplastica additiva ma anche di smart mastoplastica, la nuova procedura di aumento del seno che presenta molti vantaggi e novità rispetto al tradizionale intervento.

In 4 punti essenziali, ecco cosa c’è da sapere sulla smart mastoplastica.

Naturalezza e Armonia
La Smart Mastoplastica è progettata per le donne che desiderano un aumento del seno senza compromettere la forma naturale. Insomma, l’intervento è indicato quando un seno deve solo cambiare la sua taglia ma non la sua conformazione. L’obiettivo è garantire un risultato armonico e realistico con un intervento che richiede giusto 30 minuti.

L’anestesia Locale e sedazione
A differenza delle procedure tradizionali, la mastoplastica Smart viene eseguita sempre con anestesia locale e sedazione, riducendo così i postumi tipici dell’anestesia generale e consentendo al paziente di tornare a casa poco dopo l’intervento.

Una tecnica Innovativa perchè…
Questo intervento utilizza la tecnica sotto-muscolare dual plane per l’inserimento delle protesi. Ciò aiuta a minimizzare i rischi legati alle contrazioni muscolari e assicura una migliore integrazione delle protesi.

Il consulto professionale
È fondamentale affidarsi a un chirurgo esperto per evitare complicazioni e ottenere risultati soddisfacenti. Non tutte le ipoplasie mammarie sono adatte alla Smart Mastoplastica, pertanto è essenziale sottoporsi a una valutazione accurata prima dell’intervento.

Il principale vantaggio poi? La rapidità dell’intervento e una significativa riduzione degli edemi e del gonfiore post-operatorio. Con la Smart Mastoplastica, è possibile ottenere il seno desiderato in modo sicuro e conveniente.

A Salerno la smart mastoplastica è possibile richiederla direttamente al suo ideatore, il Dott. Bove Pierfrancesco.

 

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

13 + 15 =