Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dott. Bove

Il blog sulle ultime tendenze, curiosità dell'intrigante mondo della bellezza estetica per l'uomo e per la donna.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Problema occhiaie? Ecco un filler per correggerle
Problema occhiaie? Ecco un filler per correggerle

filler occhiaie Dal mondo della medicina estetica arrivano i filler per le occhiaie, una novità già apprezzata da moltissimi italiani che desiderano risolvere questi problemi estetici molto frequenti sia tra i giovani che tra gli anziani.

Le occhiaie, i cerchi neri intorno agli occhi e le borse, sono infatti inestetismi non  legati necessariamente all’avanzare dell’età, e sono piuttosto difficili da trattare, vista la zona così delicata. Oggi però grazie ai filler per le occhiaie, esiste una valida soluzione non chirurgica per un ringiovanimento dello sguardo con tempi di recupero brevissimi e con una procedura pressoché indolore.

Le principali sostanze utilizzate nei filler per le occhiaie sono l’acido ialuronico e l’idrossiapatite calcica, entrambe già presenti nel nostro copro e, quindi, con un alto grado di tolleranza e una totale riassorbibilità.

Queste ultime sono le caratteristiche indispensabili ai fini dell’ottima riuscita del trattamento e non si deve mai utilizzare un filler permanente in una zona così sensibile e vascolarizzata come quella delle occhiaie. L’acido ialuronico è un prodotto estremamente “gentile” con la pelle e trova il suo utilizzo per il riempimento delle zone del viso più delicate, mentre l’idrossiapatite calcica ha la caratteristica di avere una durata maggiore e inoltre, grazie al suo colore biancastro, ha un effetto schiarente delle occhiaie.

La scelta del prodotto da utilizzare in un filler per le occhiaie spetta al medico o al chirurgo estetico a cui ci si rivolge, che deve avere ottime capacità e competenze per eseguire il trattamento.

Se si pensa che fino a qualche anno fa l’unica soluzione veramente efficace per le occhiaie era rappresentata da un intervento di blefaroplastica, possiamo ritenerci soddisfatti dell’importante novità dei filler per le occhiaie che danno ottimi risultati della durata di circa un anno.

E’ più facile oggi dire addio a uno sguardo stanco e appesantito e, ancora una volta, dobbiamo dire grazie alla medicina estetica che strizza l’occhio ai nostri segreti di bellezza.

Il Dott. Pierfrancesco Bove effettua trattamenti mirati al ringiovanimento delle sguardo nella città di Salerno.

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

13 + 6 =