Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dott. Bove

Il blog sulle ultime tendenze, curiosità dell'intrigante mondo della bellezza estetica per l'uomo e per la donna.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Un lato b come JLo
Un lato b come JLo

latob come jlo salernoProporzionato, formoso e sodo; si tratta del lato b. Le donne che vorrebbero un fondo schiena perfetto, tondo e tonico guardano sempre più spesso alle grandi stars del mondo dello spettacolo e da anni emblema della perfezione del lato b è la cantante latino-americana Jennifer Lopez.

Chi si rivolge alla chirurgia estetica per cambiare forma e grandezza dei glutei, assume come canone l’impeccabile bellezza di Jlo, sperando che le mani del chirurgo le permettano di ottenere un aspetto quantomeno simile a quello desiderato.

Le soluzioni chirurgiche per ottenere un perfetto lato b sono diverse e tutte in grado di donare un aspetto naturale e armonico. Le tecniche chirurgiche più moderne utilizzate sono in particolare il lipofilling e la gluteoplastica con protesi in silicone.
Nel primo caso, l’intervento consente di aumentare e ridefinire la forma dei glutei attraverso innesti di tessuto adiposo, direttamente prelevato da altre zone del corpo. Il grasso autologo è, infatti aspirato con apposite cannule e  successivamente sottoposto a trattamenti specifici, prima di essere re-iniettato con micro-cannule nelle aree del gluteo da riempire (una quantità variabile da 250 cc e 600 cc di grasso).

In alternativa, sopratutto in assenza di opportune quantità di tessuto adiposo autologo, è possibile optare per l’inserimento di protesi glutee in silicone. La tecnica per il loro posizionamento, prevede una incisione praticata nella parte alta dei glutei ed entro il solco inter-gluteo che consente la corretta sistemazione dell’impianto in prossimità del grande muscolo (tecnica di Gonzales) o sotto la fascia che ricopre il muscolo (tecnica di De La Peña). La gluteoplastica non lascia esiti cicatriziali evidenti e i suoi risultati sono definitivi e variabili a seconda delle protesi scelte in seduta pre-intervento dalla paziente.

Se desiderate ottenere glutei perfetti, a Salerno, potrete rivolgervi al Dott. Pierfrancesco Bove.

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

9 + 15 =