Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dott. Bove

Il blog sulle ultime tendenze, curiosità dell'intrigante mondo della bellezza estetica per l'uomo e per la donna.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » La chirurgia plastica tra naturalità e richieste estreme
La chirurgia plastica tra naturalità e richieste estreme

A volte, le richieste di alcuni pazienti non sono solo estreme, ma decisamente folli!

C’è chi vuole sottoporsi ad interventi chirurgici per somigliare ad una bambola in carne ed ossa, chi vorrebbe essere simile ad un gatto, chi essere da guinness world record ottenendo il seno più grande del mondo…Insomma le richieste sono davvero tante e a volte impensabili.

Il fenomeno della chirurigia estrema, reso noto soprattutto grazie alla frequenza con cui si affronta nei salotti televisivi, è ormai testimoniato da personaggi esemplari, distinti per il numero di volte in cui hanno scelto di ricorrere al bisturi per cambiare il proprio aspetto.

Gli ossessionati dalle prodezze della chirurgia plastica sono, del resto, sparsi  in tutto il mondo, a testimonianza che non c’è un confine geografico all’insoddisfazione del proprio aspetto!

Basta pensare al ken umano Rodrigo Alves, all’ex-insegnante di piano dal seno di 25 libre Allegra Cole o alla barbie super sexy Valeria Lukyanova.

Di fronte a questi esempi di chirurgia plastica estrema, l’opinione pubblica si divide tra coloro che disapprovano il ricorso ad interventi estetici per cambiare i propri connotati e chi invece accetta la larga disponibilità offerta dalla chirurgia per diventare chi si vuole e come si vuole.

Se da un lato dunque ci sono i sostenitori del bisturi estremo dall’altro ci sono i difensori di una chirurgia in nome della naturalità, armonia e rispetto del proprio aspetto.

E voi da che parte siete?

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

13 + 7 =