Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dott. Bove

Il blog sulle ultime tendenze, curiosità dell'intrigante mondo della bellezza estetica per l'uomo e per la donna.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Fabrizio Corona e la medicina estetica
Fabrizio Corona e la medicina estetica

Gli anni passano per tutti, anche per i grandi personaggi del mondo dello spettacolo che non rinunciano alle soluzioni efficaci e veloci della medicina estetica.

Tra loro c’è anche l’ex agente dei paparazzi Fabrizio Corona che da qualche mese ha dichiarato il suo pro al filler e botulino per combattere i segni dell’invecchiamento.

Corona ha affermato infatti che far ricorso alla medicina estetica è anche una esigenza dettata dal suo lavoro basato per lo più sulla sua immagine. L’incontro con il mondo dei trattamenti antiage pare risalga a circa una decina di anni fa, “ancora prima che comparissero le rughe. Si fa così, prevenzione.”

Per prendersi cura della sua bellezza, Fabrizio Corona si è poi affidato, da circa 3 anni, all’esperienza e professionalità del Dott. Pierfrancesco Bove che ha dichiarato: “ci incontriamo ogni due-tre mesi per effettuare trattamenti con acido ialuronico e botox”.

Ma cosa corregge il nostro ex paparazzo? A quanto pare, i ritocchi per Corona si concentrano soprattutto sulle labbra volumizzate con iniezioni di acido ialuronico, sull’area naso-labiale per rimpolpare gli zigomi e cancellare le rughe di troppo e sulla zona frontale per eliminare qualche rughetta con qualche iniezione di botulino.

Non sembrano inoltre mancare sedute di rinofiller per correggere il profilo nel naso in poco tempo.

“Non temo il tempo che passa”, ha dichiarato il nostro vip “ma il mio lavoro richiede una costante freschezza. Io vivo d’immagine”.

Per richiedere trattamenti di filler e botulino potete rivolgervi direttamente al Dott. Pierfrancesco Bove con sede a Salerno e in altre città.

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

11 + 11 =