Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dott. Bove

Il blog sulle ultime tendenze, curiosità dell'intrigante mondo della bellezza estetica per l'uomo e per la donna.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Chirurgia plastica e lato b: gli interventi per renderlo più sodo
Chirurgia plastica e lato b: gli interventi per renderlo più sodo

Tante sono le star di Hollywood e non solo, simbolo di bellezza e sensualità per il loro lato b. Basta pensare a JLo a Beyonce che spesso sono punti di riferimento per le donne che scelgono di ricorrere alla chirurgia o alla medicina estetica per migliorare l’aspetto dei glutei.

“Voglio un lato b come JLo” ma quali sono le soluzioni offerte dalla medicina o chirurgia estetica?

Da un lato c’è chi preferisce i trattamenti ambulatoriali dai risultati immediati seppur non definitivi. Ecco allora che si va di filler.

Esistono infatti specifici filler a base di acido ialuronico che permettono di volumizzare i glutei con infiltrazioni della sostanza in punti specifici. Dalla consistenza e concentrazione più alta, l’acido ialuronico utilizzato permette di ridefinire e volumizzare il profilo e la proporzione del lato b con risultati che durano però dai 14 ai 24 mesi.

C’è poi in alternativa il lifting del lato b con fili di trazione che attraverso un ancoraggio che parte dall’area intra-glutea verso l’alto permettono di donare ai glutei un aspetto più tonico e alto. Il filo inserito col tempo si cicatrizza e viene assorbito dall’organismo.

La chirurgia propone poi la gluteoplastica con protesi o ancora il lipofilling. Se da un lato abbiamo un intervento che garantisce una permanente dei risultati grazie all’inserimento in sede glutea di un impianto in silicone, dall’altra è il grasso a favorire la definizione e l’aumento del lato b.

Insomma la scelta è ampia!
E tu quale soluzione preferisci?

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

2 + 10 =