Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dott. Bove

Il blog sulle ultime tendenze, curiosità dell'intrigante mondo della bellezza estetica per l'uomo e per la donna.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Chirurgia intima: la labioplastica per i genitali femminil
Chirurgia intima: la labioplastica per i genitali femminil

Per ritrovare la bellezza di viso e corpo, tantissime sono le donne che scelgono di ricorrere a trattamenti e interventi estetici di ogni tipo. La domanda che però molte si pongono è se esistano soluzioni chirurgiche più “intime”.

Ebbene, per ritrovare la sicurezza in sé stesse, a volte le donne hanno bisogno di un tipo di chirurgia più particolare, in grado di permettere di superare i disagi che possono subentrare nella sfera sessuale.

Tra i diversi interventi chirurgici riservati ai genitali femminili, particolarmente richiesto negli ultimi tempi è la labioplastica. L’operazione conta una serie di tecniche chirurgiche che permettono di correggere inestetismi di varia natura che interessano le piccole e le grandi labbra. In particolare, la labioplastica rappresenta la soluzione ideale per rimediare a difetti congeniti o sopravvenuti dei genitali. Non a caso, l’intervento rientra nella sfera del mommy maker, ossia le operazione per tornare a sentirsi belle dopo la gravidanza.

Spesso inoltre a richiedere la labioplastica sono donne over 50 che a causa del naturale decorso di invecchiamento si ritrovano a fare i conti con una netta perdita di tonicità nell’area genitale.

Ma passiamo ora alla sala operatoria! La labioplastica, eseguita in anestesia locale con sedazione, prevede delle piccole incisioni, attraverso cui, il chirurgo può rimuovere porzioni di pelle in eccesso delle piccole o grandi labbra.

Una volta eliminata la pelle, le suture e quindi le future cicatrici non risulteranno evidenti, in quanto nascoste entro le pieghe naturali delle labbra. Per il post-operatorio importante è restare a riposo e aspettare circa un mese per riprendere l’attività sessuale.

Il risultato? Sarà più che soddisfacente con una vulva ringiovanita!

Per tornare a sentirsi bella e superare ogni disagio, è possibile richiedere un intervento di labioplastica a Salerno al Dott. Pierfrancesco Bove.

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

11 + 8 =