Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dott. Bove

Il blog sulle ultime tendenze, curiosità dell'intrigante mondo della bellezza estetica per l'uomo e per la donna.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Bunny lines: le rughe d’espressione e il botulino per eliminarle
Bunny lines: le rughe d’espressione e il botulino per eliminarle

Sapete cosa sono le “bunny lines”? Forse il termine risulta un pò nuovo ma ciò che indica è un comune inestetismo del nostro viso che col tempo diventa sempre più evidente.

Il riferimento al coniglio poi non è casuale! Si tratta infatti delle piccole rughe verticali che caratterizzano le sedi laterali del naso dettate dalla contrazione del suo muscolo trasversale che parte dalla mascella e arriva alla aponeurosi nasale.

Sono le piccole rughe d’espressione che non piacciono perché indicative degli anni di troppo, di come il tempo stia avendo la meglio sulla bellezza della cute. Pertanto la più comune e richiesta soluzione per l’eliminazione delle bunny lines è la tossina botulinica.

Il loro trattamento è spesso praticato in accordo con la rimozione delle rughe frontali e della glabella del terzo superiore del volto.

Con una piccola quantità di botulino nell’area laterale del ponte nasale, è possibile ottenere risultati ottimali e duraturi.

La somministrazione del prodotto si effettua ambulatorialmente, attraverso piccole infiltrazioni senza il necessario ricorso ad una anestesia locale. La seduta ha una durata di circa quindici-venti minuti e al suo termine il paziente può riprendere tranquillamente le sue attività quotidiane
Il viso può presentare nei giorni successivi dei piccoli arrossamenti intorno al naso che in breve tempo scompariranno.

Ma attenzione! Per dei risultati naturali e sicuri è sempre bene che il trattamento per le bunny lines sia condotto da un medico esperto. Il rischio più comune è quello di perdere la mimica facciale, compromettendo la stabilità e naturalità del proprio aspetto.

A Salerno, il Dott. Pierfrancesco Bove effettua trattamenti di botulino per l’eliminazione delle comunissime bunny lines.

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

6 + 10 =