D’estate la pelle ha bisogno di costanti cure e attenzioni per proteggersi dal sole ed essere costantemente tonica e luminosa. A volte le sole creme antiage non bastano ed è necessario agire “in profondità”.
Ecco perchè durante la calda stagione, il trattamento di medicina estetica più richiesto è la biorivitalizzazione.
Si tratta di una procedura ambulatoriale che funge non solo da trattamento antiage, riducendo rughe e sgni tipici di un invecchiamento cutaneo, ma anche da tonificante e idratante.
Il trattamento prevede delle infiltrazioni sottocutanee di principi attivi come acido ialuronico, vitamine, antiossidanti o sostanze omeopatiche.
Questo fondamentale cocktail di eccipienti è stabilito dallo specialista in base alle necessità del paziente.
In caso infatti di pelle giovane, può essere sufficiente combinare vitamine e sostanze antiossidanti, mentre in caso di rughe e pelli invecchiate sono fodamentali l’acido ialuronico in combinazione con acidi nucleici.
L’obiettivo della biorivitalizzazione è dunque aiutare la pelle nella produzione di collagene ed elastina, fibre elastiche responsabili di turgore e tono della pelle.
Al termine della seduta sarà però necessario attendere un pò di tempo per valutare i risultati. Sarà infatti necessario sottoporsi ad un ciclo di sedute per permettere ai principi attivi utilizzati di agire sulla pelle.
Per ulteriori informazioni sulla biorivitalizzazione a Salerno potete rivolgervi al Dott. Bove Pierfrancesco.
RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE
Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.
Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.
Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767
Assistente personale a sua disposizione.
Possibilità di pagamento in piccole rate.
Anestesisti e infermieri altamente specializzati.