Un Lato B da urlo: Oggi si può! In soli 10 minuti e senza alcun dolore!
“Big, big Booty, “Grande, Grande Sedere,
What you got a Big Booty Cos’hai? Un Grande Sedere
Big, Big Booty, Grande, Grande Sedere
What you got a Big Booty” Cos’hai? Un Grande sedere”
Cosi canta J-Lo nel suo singolo “Booty” ed è proprio a lei che molte donne si ispirano desirando un lato B da …Belfie! Sempre di più su riviste famose e sui social viene dedicata molta cura e attenzione a questa parte del corpo, soprattutto durante il periodo estivo dove “il lato B” è messo maggiormente in risalto. Il boom della moda dei belfie, ovvero dei selfie dove protagonista è il lato b, è un esempio lampante di quanto questa “zona” del nostro corpo meriti le dovute attenzioni.
Tale dedizione è cresciuta a tal punto che avere glutei sodi e scolpiti o prosperosi come quelli di J-lo, è diventato il sogno di molte donne.
Realizzare questo sogno oggi è possibile grazie alla medicina ed alla chirurgia estetica! Gli interventi possibili sono diversi..si va dall’uso di fili e di Filler a base di acido ialuronico per il riempimento, ad un vero e proprio lifting fino all’utilizzo di protesi glutee. Tra i trattamenti di medicina estetica ,di sicuro quello più usato, anche perché non invasivo , è il riempimento gluteo con dei Filler a base di acido ialuronico, in questo modo è possibile ottenere in pochi minuti glutei alti e voluminosi.
Questa tecnica innovativa consiste nell’iniezione di un gel a basa di acido ialuronico che va ad aumentare il volume e rimodellare la forma dei glutei. L’acido ialuronico, essendo una sostanza già presente nel nostro organismo, ci permette di evitare il rischio di allergie o di rigetto. Il filler glutei è meno invasivo rispetto ad altri trattamenti estetici, ma i suoi effetti non sono permanenti.
Dopo circa un anno dal trattamento, il 40% del gel viene riassorbito e il volume della zona trattata diminuisce. La durata va dai 2 ai 3 anni. Per mantenere l’effetto è possibile eseguire delle sedute di richiamo che, grazie alla tollerabilità della sostanza, non presentano limiti circa il numero delle infiltrazioni. In soli 10 minuti, senza cicatrici e senza alcun dolore o post operatorio, è possibile quindi realizzare un sogno ed avere glutei alti e sodi, ma con effetto del tutto naturale!
Avere un Lato B mozzafiato, quindi, non è piu un sogno o un privilegio delle dive ma, grazie all’utilizzo di filler specifici di ultima generazione, molte donne possono realizzare il loro sogno proprio come le loro star preferite!
RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE
Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.
Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.
Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767
Assistente personale a sua disposizione.
Possibilità di pagamento in piccole rate.
Anestesisti e infermieri altamente specializzati.