Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dott. Bove

Il blog sulle ultime tendenze, curiosità dell'intrigante mondo della bellezza estetica per l'uomo e per la donna.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Beauty Matching: arriva la chirurgia estetica di coppia
Beauty Matching: arriva la chirurgia estetica di coppia

Se una volta un intervento chirurgico o un trattamento estetico rappresentavano un’ambita soluzione per soddisfare un desiderio di bellezza esclusivamente di tipo personale, oggi cambiare il proprio aspetto è diventata una tendenza di coppia a qualsiasi età. Questa tendenza è nota come beauty matching!

Spesso la scelta di ricorrere alla medicina o alla chirurgia plastica è dettata da eventi prossimi a cui partecipare: un matrimonio ad esempio e l’obiettivo è arrivare perfetti nel giorni del tanto atteso “si”.

Non mancano tuttavia anche coppie che scelgono dopo i 50 di riscoprirsi con un pò di chirurgia e medicina estetica. Scegliere di dedicarsi a sè stessi e al proprio aspetto subentra soprattutto quando i figli sono ormai grandi.

Ricorrere poi insieme ad un intervento estetico è a volte anche più semplice.  In compagnia la paura della sala operatoria si può superare meglio.

Pochi non sono però i casi in cui, il partner sceglie di seguire la/il compagno per non essere da meno, e opta per un intervento per eliminare qualche difetto estetico, a volte anche ispirato dai risultati ottenuti dalla propria amata metà.

Ciò che è fondamentale però, e che in questo caso compete al chirurgo nel corso della visita pre-intervento, è invitare il paziente a prendere con coscienza la proprio decisione di ricorrere alla chirurgia estetica, riconoscendola come scelta personale e non influenzata dal partner.

A Salerno potrete richiedere i vostri interventi e trattamenti estetici di coppia al Dott. Bove Pierfrancesco.

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

8 + 2 =