Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dott. Bove

Il blog sulle ultime tendenze, curiosità dell'intrigante mondo della bellezza estetica per l'uomo e per la donna.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Sopracciglia folte e sane grazie al trapianto
Sopracciglia folte e sane grazie al trapianto

Secondo un articolo pubblicato su Yahoo Health, la parte del viso che resta più impressa negli sguardi altrui non è una bocca carnosa o un nasino alla francese, ma inaspettatamente sono le sopracciglia a colpire maggiormente l’attenzione.

Le sopracciglia sono, quindi, la caratteristica fisica che ci rende unici in quanto rappresentano l’espressione delle emozioni e il riconoscimento del viso e, non a caso, sono sempre oggetto di attenzione da parte di donne e uomini che ne curano la forma e lo spessore.

Nel corso degli anni le sopracciglia hanno subìto molte trasformazioni e sono passate dalle linee morbide a quelle più spigolose, fino ad arrivare ai giorni nostri, in cui predomina un’arcata sopraccigliare folta e viva. Per chi ne è sprovvisto geneticamente o per chi ha giocato troppo a cambiarne forma e dimensioni creando in tal modo problemi di ricrescita, rimane il disagio di non poter esibire sopracciglia sane e seducenti.

Tale inestetismo oggi è definitivamente risolvibile grazie al trapianto di sopracciglia, un intervento eseguito da un chirurgo plastico che ha molti punti in comune con il più noto trapianto di capelli. Il trapianto di sopracciglia ha superato per efficacia e qualità dei risultati il tatuaggio permanente e prevede, prima di tutto, un colloquio con il chirurgo per stabilire la forma da creare in base alle proprie esigenze e caratteristiche fisiche.

Il dottor Pierfrancesco Bove, noto chirurgo plastico e medico estetico, durante la visita  pre operatoria, studia in maniera approfondita l’anatomia del volto dei suoi pazienti e spiega loro quali sono i limiti e le possibilità del trapianto di sopracciglia.

Una volta stabilita la forma, si passa alla sostanza e si iniziano a prelevare i bulbi capilliferi dalla nuca, i quali vengono successivamente trapiantati nella zona sopraccigliare, effettuando micro incisioni. Il trapianto di sopracciglia si effettua in anestesia locale ed è praticamente indolore e la sua durata dipende dalla situazione di partenza: maggiore è il diradamento e più lungo sarà il trapianto.

C’è da precisare che i bulbi innestati sono dei capelli veri e propri e, come tali, cresceranno di lunghezza senza fermarsi. Sarà dunque,  necessario spuntarli periodicamente per evitare la sgradevole situazione che arrivino negli occhi.

Il dottor Bove effettua trapianti di sopracciglia a Salerno.

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

14 + 14 =