
Anche le mamme vogliono mantenersi belle e in forma! Nonostante le difficoltà e lo stress che la maternità porta con sè è infatti sempre importante per una donna accettare il proprio corpo dopo una gravidanza e dopo l’allattamento che segue.
Ma ritrovare la forma fisica non è sempre semplice e perciò, si fa spazio sempre più spesso l’idea di un mommy makeover, un’espressione utilizzata per indicare una tendenza delle mamme a ricorrere ad una serie di interventi chirurgici studiati per ritrovare l’armonia e la bellezza di viso e corpo.
L’obiettivo è correggere quelle zone del corpo che più sono cambiate dopo la gravidanza e l’allattamento; parliamo dunque della zona addominale, dei fianchi, del seno e anche delle cosce. Ma il mommy make over è personalizzato e perciò non sempre è necessario intervenire in tutte le aree del corpo: permane però l’obiettivo che è quello di garantire un risultato soddisfacente e assolutamente naturale.
Dunque gli interventi che generalmente fanno parte del pacchetto makeover delle mamme sono la mastoplastica addittva o in alternativa la mastopessi, l’addominoplastica o, in casi più particolari, la lipoaddominoplastica, il lifting delle gambe che si completa con quello delle braccia e, infine, una liposuzione eseguita per la correzione di più zone del corpo.
Gli interventi di solito sono eseguiti in una singola sessione chirurgica, ma ogni situazione è diversa e perciò in alcuni casi può essere preferibile stabilire diverse sedute chirurgiche per evitare specifici problemi.
Per altre informazioni sugli interventi del mommy makeover a Salerno, potete rivolgervi al Dott. Bove Pierfrancesco.
RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE
Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.
Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.
Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767
Assistente personale a sua disposizione.
Possibilità di pagamento in piccole rate.
Anestesisti e infermieri altamente specializzati.