Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dott. Bove

Il blog sulle ultime tendenze, curiosità dell'intrigante mondo della bellezza estetica per l'uomo e per la donna.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Rughe della fronte e medicina estetica: la soluzione migliore è il botulino
Rughe della fronte e medicina estetica: la soluzione migliore è il botulino

Le rughe sulla fronte possono essere causate da vari fattori, tra cui l’invecchiamento, l’esposizione al sole e l’espressione facciale ripetuta nel corso degli anni. Correggerle ricorrendo alla medicina estetica è ormai una consuetudine. Ma quale procedura è la più indicata per questo inestetismo? Esiste un trattamento innovativo che può aiutarti a ridurre notevolmente l’aspetto delle rughe e a ottenere una pelle più liscia e levigata: si tratta del botulino

Questo trattamento non chirurgico è rapido, sicuro e offre risultati sorprendenti. La tossina botulinica agisce rilassando i muscoli responsabili delle rughe sulla fronte, riducendo così la loro comparsa. Uno dei principali vantaggi di questo trattamento è la sua efficacia nel ridurre le rughe espressive senza la necessità di sottoporsi a interventi chirurgici invasivi.

Il procedimento stesso è veloce e praticamente indolore. Il medico inietta la tossina botulinica direttamente nei muscoli interessati sulla fronte utilizzando un ago sottile. La procedura può richiedere solo pochi minuti e non richiede anestesia. Dopo il trattamento, è possibile riprendere immediatamente le normali attività quotidiane senza tempi di recupero significativi.

Il post-operatorio del trattamento con botulino è relativamente semplice. È possibile sperimentare lievi arrossamenti o gonfiori nella zona trattata, ma questi effetti collaterali scompaiono rapidamente entro pochi giorni. È importante seguire le istruzioni del medico per garantire risultati ottimali e evitare complicazioni.

Ma per i risultati? Non saranno evidenti subito dopo il trattamento ma sarà necessario attendere circa 48 ore per iniziare a notare una distensione della cute fino alla totale scomparsa delle rughe. Per la loro durata invece si parla di circa 8 – 9 mesi.

Per altre informazioni sulla correzione delle rughe frontali col botulino a Salerno potete rivolgervi al Dott. Bove Pierfrancesco.

 

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

12 + 5 =

Prenota la tua consulenza

Visto le numerose richieste provenienti da ogni parte d'Italia e d'Europa, si consiglia di prenotare il proprio consulto presso la sede preferita quanto prima. #paroladeldottorbove

Per informazioni e/o prenotazioni chiamare o scrivere via WhatsApp allo 375.60.46.764

 

 

 

 

Questo si chiuderà in 43 secondi