Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dott. Bove

Il blog sulle ultime tendenze, curiosità dell'intrigante mondo della bellezza estetica per l'uomo e per la donna.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Zigomi e protesi: un intervento per donare volume
Zigomi e protesi: un intervento per donare volume

Zigomi alti e ben definiti sono un segno di giovinezza e bellezza! Col passare degli anni però inevitabilmente il volto perde una percentuale del suo tessuto adiposo causando così perdita di volume delle guance, che danno al viso un aspetto invecchiato e rugoso.

Così per riempirli spesso si ricorre a trattamenti riempitivi di medicina estetica come i filler a base di idrossiapatite calcica o il lipofilling.

Oltre però a questi ben noti trattamenti antiage anche la chirurgia plastica ha da offrire un intervento per la bellezza degli zigomi. Si tratta della malaroplastica, un’operazione che consente di donare un nuovo aspetto alle guance attraverso l’utilizzo di protesi in silicone.

L’intervento è particolarmente indicato per ottenere una nuova rotondità degli zigomi, volume e definirli.

Come per un intervento di mastoplastica, anche per una malaroplastica, le protesi disponibili sono di varie forme e misura adattabili dunque ad ogni volto in modo diverso.

Per posizionare l’impianto, il chirurgo esegue delle incisioni all’interno della cavità orale o palpebrale inferiore. Collocate in piccole sacche incise dal chirurgo, le protesi sono accuratamente posizionate.

Le suture saranno del tutto invisibili in quanto nascoste all’interno della bocca. Dopo il gofiore iniziale e una volta rimosse le medicazioni, a distanza di alcune settimane, sarà possibile per il paziente ammirare il nuovo volto, ringiovanito grazie aglii zigomi rimpolpati, ben definiti e naturalmente belli.

Per richiedere un intervento di malaroplastica a Salerno potete rivolgervi allo stimato Dott. Bove Pierfrancesco.

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

4 + 4 =