Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dott. Bove

Il blog sulle ultime tendenze, curiosità dell'intrigante mondo della bellezza estetica per l'uomo e per la donna.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Zampe di gallina? Ci pensa il botulino
Zampe di gallina? Ci pensa il botulino

botulino E giunge inevitabilmente per tutti il momento in cui, davanti ad uno specchio, si inizia a fare i conti con le rughe e con i fastidiosissimi inestetismi cutanei. Sopratutto dopo i quaranta combattere i segni dell’invecchiamento sembra impossibile e si tenta di tutto; dai consigli delle star di hollywood alla sana alimentazione, alla attività sportiva, fino ad arrivare agli esercizi facciali.

Ma non finisce qui! Creme antiage, maschere di bellezza, addio a fumo e bevande alcoliche…si tenta di tutto. Ma uno stile di vita corretto non è ovviamente l’unico rimedio. Certo, seguendo i giusti consigli è sicuramente possibile contribuire a mantenere sana e bella la pelle ma non si arresta in questo modo l’invecchiamento della pelle.

Per combattere contro il tempo e le rughe a venire, niente è più efficace, per ottenere risultati immediati e soddisfacenti, di un trattamento di medicina estetica. In particolare, per le rughe d’espressione, quelle che si ricordano come “zampe di gallina” o “bunny lines”, la perfetta soluzione è una iniezione di botulino. La sostanza infatti agisce direttamente sui muscoli del viso, inibendo la produzione di aceltilcolina che ne determina la contrazione nervosa.

Poco dopo una iniezione del comunissimo Botox, sarà infatti possibile testare l’effettiva scomparsa delle rughe: arricciando la fronte o stringendo gli occhi la pelle resterà liscia e tesa. Niente paura però per l’espressività!

Spesso erroneamente di pensa che il trattamento con botulino può rendere il nostro viso finto e inespressivo, insomma plastico! In realtà, la sostanza assicura risultati naturali e armonici se iniettata nei punti giusti e da un medico competente.

In più per poter valutare da subito gli esiti di una iniezione di botulino, si può ricorrere ad un trattamento di smart botulino che consente di offrire al paziente un preview del risultato finale; tutto grazie all’abbinamento della sostanza con la lidocaina. Provare per credere!

Si ricorda però che “l’incantesimo di bellezza” del botulino non è permanente. I risultati del trattamento hanno durata variabile di 6-7 mesi.

A Salerno potrete richiedere il trattamento di smart botulino per eliminare le rughe d’espressione al Dott. Pierfrancesco Bove.

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

5 + 6 =