Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dott. Bove

Il blog sulle ultime tendenze, curiosità dell'intrigante mondo della bellezza estetica per l'uomo e per la donna.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Vanità maschile: come cambia la chirurgia plastica
Vanità maschile: come cambia la chirurgia plastica

Fino a qualche anno fa la chirurgia plastica e la medicina estetica erano appannaggio quasi esclusivo del mondo delle donne, un settore quello dell’estetica che alcuni uomini guardavano addirittura con pregiudizio, come una pratica riservata a personaggi dello spettacolo e a soggetti poco virili.

Oggi però lo scenario è cambiato e ricorrere al bisturi non è più qualcosa da nascondere ma al contrario una scelta di cui andare fieri! A parlarci di questa nuova tendenza maschile, con uomini ormai sempre più attenti al proprio aspetto, è il Dott. Bove Pierfrancesco, medico e chirurgo plastico attivo in molte città italiane.

«L’uomo è molto più attento a se stesso, sia al fisico che al proprio viso.; questo perchè essere curato oggi è una sorta di biglietto da visita» afferma il Dott. Bove.

In quest’ottica la chirurgia e la medicina estetica si sono adattate nel tempo a quelli che sono i tempi sempre più ristretti per prendersi cura del proprio aspetto, offrendo soluzioni fast e post operatori sempre più brevi e sicuri.

«Gli interventi chirurgici oggi vedono un post-operatorio sempre più rapido, mantenendo sempre alto il livello qualitativo e di sicurezza. Dall’altra parte, la medicina estetica d’avanguardia consente una ripresa lavorativa e sociale praticamente immediata, tanto che spesso si approfitta della pausa pranzo per qualche ritocco».

Ma torniamo agli uomini. Tra le operazioni che più di frequente sono richieste dal mondo maschile sono la rinoplastica e la blefaroplastica. «Il naso è tra le parti che gli uomini ambiscono a trasformare di più, sia con al rinoplastica tradizionale che con la sua versione non chirurgica, ossia il rinofiller».

«Per quanto riguarda il corpo invece, l’intervento principalmente richiesto è la liposcultura per ridefinire l’addome e rimuovere le maniglie dell’amore»

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

1 + 8 =