Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dott. Bove

Il blog sulle ultime tendenze, curiosità dell'intrigante mondo della bellezza estetica per l'uomo e per la donna.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Un viso più bello con la medicina estetica
Un viso più bello con la medicina estetica

Per quanto la chirurgia estetica conservi il suo successo nel trattamento dei segni dell’invecchiamento della pelle, negli ultimi anni, soprattutto in Italia, a far da padrone sembra essere per lo più la medicina estetica.

Invasività minima, sedute brevi e la possibilità di tornare rapidamente alla vita sociale con un volto che rappresenta la versione migliore di sé stessi, sono le principali motivazioni che spingono sempre più uomini e donne a ricorrere a trattamenti ambulatoriali.

In particolare, tre sono le procedure di medicina estetica più richiesti dagli amanti delle “punturine”.

1. L’evergreen restano i filler a base di acido ialuronico.
I filler permettono non solo di ridefinire e riempire zone del volto depresse, ma rappresentano anche un valido strumento per rallentare il processo di invecchiamento della pelle. Donare dunque volume a labbra, zigomi e altre zone del viso è solo una delle azioni dell’acido ialuronico. La sostanza infatti infiltrata funge anche da stimolante rigenerativo per il tessuto cutaneo che può ritrovare elasticità, idratazione e tonicità.

2. Il magico botulino contro le rughe d’espressione
La tossina botulinica resta un sistema affidabile per ottenere un aspetto più fresco e ringiovanito. Grazie infatti a questo trattamento è possibile correggere le comuni rughe espressive ed ottenere un aspetto con effetto lifting.

3. Una pelle bella e in salute grazie alla biostimolazione.
La biorivitalizzazione serve a dare una sferzata di energia e a idratare la pelle spenta e priva di tono. Il trattamento infatti svolge una efficace azione stimolante che riattiva la microcircolazione e favorisce la rigenerazione del tessuto cutaneo.
La biostimolazione prevede l’infiltrazione di piccole iniezioni di un cocktail a base di vitamine, aminoacidi, sostanze antiossidanti e acido ialuronico; una serie dunque di prodotti indispensabili per la bellezza e la salute della pelle.

Per sottoporvi ad uno dei tre trattamenti o richiedere informazioni a Salerno potete rivolgervi allo stimato Dott. Bove Pierfrancesco.

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

4 + 11 =