Per quanto la chirurgia estetica conservi il suo successo nel trattamento dei segni dell’invecchiamento della pelle, negli ultimi anni, soprattutto in Italia, a far da padrone sembra essere per lo più la medicina estetica.
Invasività minima, sedute brevi e la possibilità di tornare rapidamente alla vita sociale con un volto che rappresenta la versione migliore di sé stessi, sono le principali motivazioni che spingono sempre più uomini e donne a ricorrere a trattamenti ambulatoriali.
In particolare, tre sono le procedure di medicina estetica più richiesti dagli amanti delle “punturine”.
1. L’evergreen restano i filler a base di acido ialuronico.
I filler permettono non solo di ridefinire e riempire zone del volto depresse, ma rappresentano anche un valido strumento per rallentare il processo di invecchiamento della pelle. Donare dunque volume a labbra, zigomi e altre zone del viso è solo una delle azioni dell’acido ialuronico. La sostanza infatti infiltrata funge anche da stimolante rigenerativo per il tessuto cutaneo che può ritrovare elasticità, idratazione e tonicità.
2. Il magico botulino contro le rughe d’espressione
La tossina botulinica resta un sistema affidabile per ottenere un aspetto più fresco e ringiovanito. Grazie infatti a questo trattamento è possibile correggere le comuni rughe espressive ed ottenere un aspetto con effetto lifting.
3. Una pelle bella e in salute grazie alla biostimolazione.
La biorivitalizzazione serve a dare una sferzata di energia e a idratare la pelle spenta e priva di tono. Il trattamento infatti svolge una efficace azione stimolante che riattiva la microcircolazione e favorisce la rigenerazione del tessuto cutaneo.
La biostimolazione prevede l’infiltrazione di piccole iniezioni di un cocktail a base di vitamine, aminoacidi, sostanze antiossidanti e acido ialuronico; una serie dunque di prodotti indispensabili per la bellezza e la salute della pelle.
Per sottoporvi ad uno dei tre trattamenti o richiedere informazioni a Salerno potete rivolgervi allo stimato Dott. Bove Pierfrancesco.
RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE
Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.
Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.
Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767
Assistente personale a sua disposizione.
Possibilità di pagamento in piccole rate.
Anestesisti e infermieri altamente specializzati.