Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dott. Bove

Il blog sulle ultime tendenze, curiosità dell'intrigante mondo della bellezza estetica per l'uomo e per la donna.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Un perfetto lato b senza ricorrere alla chirurgia plastica? Ci pensa il filler
Un perfetto lato b senza ricorrere alla chirurgia plastica? Ci pensa il filler

Ci sono donne che desiderano un seno più voluminoso e tonico e altre che vorrebbero un lato b da copertina.

Quando però una sana alimentazione e una costante attività fisica non bastano, si può optare per una soluzione alternativa, dai risultati immediati.

Non si tratta di un intervento estetico ma di un trattamento già ampiamente noto per il suo potere volumizzante e idratante. Si tratta del filler a base di acido ialuronico.

Oltre infatti alla gluteoplastica tradizionale dove il lato b può essere ridefinito e reso più armonico grazie a delle protesi di silicone o con il lipofilling, oggi si può scegliere il rimodellamento non chirurgico dei glutei con una seduta di medicina estetica.

Il filler a base di acido ialuronico è utilizzato in primis per la correzione delle aree depresse del volto permettendo di donargli nuovo volume e tonicità; negli ultimi tempi però la sostanza si è rivelata impeccabile anche per donare armonia e proporzioni alle aree del corpo come i glutei.

Differentemente però dal filler per il volto, quello per il lato b presenta una maggiore concentrazione e densità di acido ialuronico  che garantisce la permanenza del risultato dai 12 ai 18 mesi.

Con le infiltrazioni di filler in sede glutea è possibile aumentare la proiezione del polo superiore e allo stesso tempo rimodellare i contorni migliorando la tonicità e la forma.

Il trattamento si esegue in poco più di un’ora in sede ambulatoriale.
Il risultato è evidente già al termine della seduta con possibilità per il paziente di tornare alla quotidianità senza problemi.

Per sottoporvi ad un trattamento di filler per i glutei a Salerno potete rivolgervi al Dott. Bove Pierfrancesco.

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

12 + 6 =