Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dott. Bove

Il blog sulle ultime tendenze, curiosità dell'intrigante mondo della bellezza estetica per l'uomo e per la donna.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Un Natale all’insegna della medicina estetica!
Un Natale all’insegna della medicina estetica!

Negli ultimi anni sotto l’albero di Natale non si trovano i soliti regali ma ad essere impacchettati sono i trattamenti di medicina estetica! Non stupisce dunque che in questo periodo dell’anno si concentrano le maggiori richieste di procedura ambulatoriali estetiche di ogni tipo.

Pare infatti che nel mese di dicembre, le donne scelgono di ricorrere con molta più frequenza alla medicina estetica soprattutto per arrivare perfetti nell’ultimo giorno dell’anno.

Ma quali sono i trattamenti più richiesti?

Il viso va curato sempre e comunque e perciò tra le procedure predilette dagli amanti della medicina estetica e da mariti e fidanzati che intendono stupire a Natale la loro metà con regali su misura, troviamo il filler a base di acido ialuronico.

Per le labbra, per gli zigomi o semplicemente per ridefinire il volto, il trattamento è il dono più apprezzato perchè non solo offre risultati naturali e armonici ma anche perchè i suoi effetti sono visibili in poco tempo.

C’è poi chi regala giovinezza con trattamenti a base di botulino! Il trattamento infatti agisce sulle rughe d’espressione donando tono e freschezza al volto! Anche in questo caso, i risultati sono visibili in poco tempo.

Se poi il dono mira a donare una nuova luminosità al viso, il regalo più scelto è la biorivitalizzazione, un boom di nutrienti e principi attivi che infiltrati sotto cute permettono di ripristinare elasticità e morbidezza della pelle.

Questi ed altri trattamenti sono pronti per essere incartati anche quest’anno e apprezzati da chi li scarterà!

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

12 + 12 =