Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dott. Bove

Il blog sulle ultime tendenze, curiosità dell'intrigante mondo della bellezza estetica per l'uomo e per la donna.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Un lato b perfetto per la prova costume? Ecco la soluzione
Un lato b perfetto per la prova costume? Ecco la soluzione

Per donare un nuovo volume al proprio lato b, non tutti sono propensi alla palestra e al costante esercizio fisico. Ecco allora che si ricorre alla chirurgia plastica. La soluzione più nota da sempre sono le protesi in silicone disponibili in varie misure.

Ma non è l’unica! Negli ultimi anni infatti a farsi strada nel competitivo mondo dei trattamenti estetici per il corpo ritroviamo una sostanza già nota ma potenziata: si tratta dell’acido ialuronico.

Utilizzato anche per dar volume al nostro lato b, l’acido ialuronico prende il nome di macrolane. Infiltrato in punti specifici dei glutei, il prodotto permette infatti non solo di ridefinire le rotondità del lato b ma anche di donargli tonicità e forma tutta nuova.

Come per il classico trattamento per il viso, anche per il corpo, la seduta è eseguita in sede ambulatoriale e in poco più di 30 minuti. La sostanza però non offre un risultato a lungo termine.

In media infatti la durata del trattamento è di circa 12-18 mesi, a seguito dei quali è consigliata una nuova seduta estetica.

Per richiedere il trattamento senza ricorrere alla chirurgia plastica, a Salerno potete rivolgervi al Dott. Bove Pierfrancesco.

 

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

1 + 14 =