Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dott. Bove

Il blog sulle ultime tendenze, curiosità dell'intrigante mondo della bellezza estetica per l'uomo e per la donna.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » trattamenti last-minute pre-vacanze
trattamenti last-minute pre-vacanze

trattamenti last minute prima vacanze salerno

Giunto è il tempo di vacanze, il tempo di mare, un appuntamento al quale tutti sperano di arrivare in maniera impeccabile. Quando la dieta e la palestra non hanno dato i risultati sperati, giunge ad allietare la prova costume, la medicina e la chirurgia estetica con utili trattamenti LAST MINUTE.
Spesso si consiglia il ritocchino nei mesi freddi, per dare tempo alla cute di riprendersi prima della calda estate, ma non sempre è necessario aspettare e rimandare il chirurgo a settembre.

Biorivitalizzazione e filler sono infatti i trattamenti indicati per correggere i piccoli difetti prima della prova costume.
La biorivitalizzazione favorisce la rigenerazione cellulare e stimola la nuova produzione di collagene attraverso l’iniezione di sostanze rivitalizzanti (vitamine, aminoacidi, acido ialuronico).
I filler consentono invece di migliorare l’aspetto di viso e corpo attraverso un recupero dei volumi e una attenta riduzione di inestetismi legati all’invecchiamento cutaneo. In particolare sono indicati per la correzione di rughe perioculari, perilabiali, glabellari e geniene, e l’aumento delle proiezioni e del volume di labbra e zigomi, per la riduzione di occhiaie e la correzione di depressioni sul viso.

Si tratta infatti di trattamenti che non hanno stagionalità perché non particolarmente suscettibili al caldo e ai raggi UV.

Per quanto riguarda invece la chirurgia plastica estetica, diverse sono le operazioni che possono essere eseguite anche d’estate, ma è bene che le cicatrici residue non vengano esposte al sole. I limiti infatti sono esclusivamente da ricondurre alla necessità di garantire una buona cicatrizzazione e rendere quanto meno fastidiosa la fase di degenza.

Per le diverse proposte estetiche last minute è tuttavia sempre raccomandato durante l’esposizione solare, una crema protettiva con filtro solare elevato (50+) su tutte le zone del corpo e del volto, evitando inoltre le ore più calde della giornata.

trattamenti last-minute pre-vacanze
Ha trovato utile questo contenuto ?

chirurgo plastico estetico dr pierfrancesco bove

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                    

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.