Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dott. Bove

Il blog sulle ultime tendenze, curiosità dell'intrigante mondo della bellezza estetica per l'uomo e per la donna.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Smart mastoplastica: 4 cose da sapere sulla nuova chirurgia estetica del seno
Smart mastoplastica: 4 cose da sapere sulla nuova chirurgia estetica del seno

Da anni l’intervento di mastoplastica additiva è tra le operazioni di chirurgia plastica estetica più richieste in Italia. Del resto, aumentare di qualche taglia il proprio seno senza stravolgere il proprio aspetto ma rispettando l’armonia delle forma,  è un regalo che molte donne non rinuncerebbero a farsi.

Negli ultimi tempi, proprio in merito al desiderato intervento di mastoplastica additiva si è resa nota una nuova modalità di svolgimento dell’operazione che ha incuriosito non poco il pubblico social. Si tratta della Smart mastoplastica.  Ma di cosa si tratta?

Ecco cosa sapere sull’intervento intelligente di chirurgia del seno in 4 punti!

1. La Smart mastoplastica è un intervento indicato per le donne interessate ad aumentare di alcune taglie il proprio seno senza cambiarne la forma. L’operazione offre un risultato naturale e armonico.

2. La mastoplastica Smart è eseguita in anestesia locale con sedazione e non generale. In questo modo, si escludono i postumi pesanti tipici di una anestesia profonda. Inoltre subito dopo l’intervento, il paziente può tornare a casa.

3. L’operazione Smart di aumento del seno prevede la tecnica sotto-muscolare dual plane per l’inserimento delle protesi. Prediligere questa tecnica significa, prima di tutto, ridurre i rischi legati alle contrazioni dinamiche del muscolo pettorale.

4.Importante per l’intervento è affidarsi ad un professionista per evitare spiacevoli conseguenze e risultati indesiderati. La tecnica non è indicata per la correzione di qualsiasi tipologia di ipoplasia mammaria. Il chirurgo potrà stabilire se la smart mastoplastica sia indicata o meno solo dopo una attenta visita.

Il principale vantaggio della Smart mastoplastica? Bastano 30 minuti per eseguirli e il post-intervento riserva una netta riduzione dei comuni edemi e gonfiore del seno.

Per ulteriori informazioni sulla Smart Mastoplastica e un consulto, a Salerno potete rivolgervi al Dott. Bove Pierfrancesco.

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

3 + 13 =