Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dott. Bove

Il blog sulle ultime tendenze, curiosità dell'intrigante mondo della bellezza estetica per l'uomo e per la donna.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Smart Mastoplastica: 3 motivi per ricorrere all’intervento
Smart Mastoplastica: 3 motivi per ricorrere all’intervento

La mastoplastica additiva è una tra le operazioni di chirurgia plastica estetica più note ed eseguite su scala mondiale. In questi anni, grazie al Dott. Bove e al Dott. Rauso si è giunti a nuove tecniche di intervento che hanno permesso di velocizzare non solo i tempi di permanenza in sala operatoria ma anche di ridurre il periodo di degenza. La tecnica è stata definita come smart mastoplastica.

Ecco allora 3 motivi per sottoporsi al nuovo intervento di aumento del seno smart!

1- La Smart mastoplastica è l’intervento ideale per chi desidera cambiare il volume del proprio seno senza però modificarne la forma. Qualche taglia in più per essere più sensuali senza rinunciare alla naturalità!

2- In poco più di 30 minuti e il gioco è fatto! L’intervento smart ha una durata infatti inferiore rispetto ad una classica mastoplastica additiva. L’operazione con tecnica smart si esegue in anestesia locale con l’ausilio di una lieve sedazione, in regime di day surgery e con la tecnica dual plane. 3 parametri che permettono di ridurre i tempi di intervento a meno di un’ora!

3- La straordinaria tecnica per l’inserimento delle protesi definita sottomuscolare dual plane è appositamente studiata per ridurre eventuali inconvenienti legati a contrazioni dinamiche del muscolo del petto. In questo modo non solo si velocizzano i tempi operatori ma si assicurano risultati senza rischi futuri per la paziente.

Per ulteriori informazioni sulla smart mastoplastica a Salerno potrete rivolgervi direttamente al Dott. Bove.

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

15 + 10 =