
Mai sentito parlare del dermaroller? Si tratta di una procedura ambulatoriale che dona bellezza e salute alla pelle del viso e del corpo grazie all’azione stimolante e rigenerativa di micro aghi che penetrano la cute. Parliamo dunque del trattamento anche noto come microneedling.
Ma quali inestetismi possiamo davvero correggere con il dermaroller?
Tra i più comuni troviamo le cicatrici da acne, a cui si aggiungono le rughe e forme di iperpigmentazione come le macchie tipiche di una prolungata esposizione al sole o da invecchiamento della pelle. Stimolando infatti la ricostituzione del derma e il ricambio cellulare, il dermaroller permette di migliorare luminosità ed elasticità della pelle.
Il dispositivo utilizzato per la procedura è caratterizzato da un rullo con aghi di variabile lunghezza, accuratamente valutati dal medico in base all’inestetismo cutaneo da trattare. Gli aghi infatti possono variare da da 0,25 mm per gli inestetismi lievi a 3 mm per cicatrici e rughe più profonde.
Bastano poche sedute per valutare i risultati della procedura e ognuna ha una durata media di 15-20 minuti. Solitamente, si prevedono, a seconda dell’inestetismo della pelle, un numero di 3-4 sedute eseguite a distanza di 45-60 giorni.
Per altre informazioni sul trattamento, a Salerno potete rivolgervi al Dott. Bove Pierfrancesco.
RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE
Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.
Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.
Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767
Assistente personale a sua disposizione.
Possibilità di pagamento in piccole rate.
Anestesisti e infermieri altamente specializzati.