Le rughe glabellari, quelle verticali che si formano tra il naso e le sopracciglia, sono spesso le più evidenti linee di espressione che compaiono sul viso. Sia gli uomini che le donne possono manifestarle, ma gli uomini tendono ad averle più marcate a causa della muscolatura facciale più sviluppata e della pelle più spessa.
Per correggere queste rughe, sempre più persone di entrambi i sessi scelgono il trattamento con il botulino. Questa sostanza è in grado di bloccare la contrazione muscolare e di eliminare l’aspetto delle rughe d’espressione. L’iniezione del botulino avviene attraverso una siringa, senza la necessità di anestesia locale.
I risultati diventano evidenti dopo alcuni giorni, ma grazie alla tecnica smart, è possibile avere un’anteprima dell’aspetto finale. Se desideri scoprire i vantaggi del botulino nel trattamento delle rughe d’espressione a Salerno, puoi rivolgerti al Dott. Pierfrancesco Bove, un esperto che saprà fornirti tutte le informazioni necessarie.
Non lasciare che le rughe ti rendano insicuro/a o ti facciano apparire più vecchio/a di quanto desideri!
Per altre informazioni sulle rughe glabellari e il botulino a Salerno potete rivolgervi al Dott. Bove Pierfrancesco.
RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE
Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.
Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.
Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767
Assistente personale a sua disposizione.
Possibilità di pagamento in piccole rate.
Anestesisti e infermieri altamente specializzati.