Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dott. Bove

Il blog sulle ultime tendenze, curiosità dell'intrigante mondo della bellezza estetica per l'uomo e per la donna.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Rughe e pelle cadente: come contrastare l’invecchiamento con filler e botulino
Rughe e pelle cadente: come contrastare l’invecchiamento con filler e botulino

Le rughe e la pelle cadente possono farci sentire insicuri riguardo al passare del tempo. Tuttavia, la medicina estetica offre trattamenti efficaci per contrastare questi segni dell’invecchiamento senza ricorrere a interventi invasivi. Scopri come il botulino e il filler possono diventare la tua arma segreta per ottenere un volto tonico, fresco e ringiovanito.

Il botulino e il filler possono sembrare simili, ma hanno obiettivi diversi. Mentre il filler dona volume al viso tramite l’acido ialuronico, il botulino agisce distendendo le rughe d’espressione agendo sui muscoli. Scegliere il trattamento giusto dipende dagli obiettivi specifici di ciascun paziente.

L’acido ialuronico, utilizzato nei trattamenti con filler, è una sostanza biocompatibile e stimolante che può restituire volume alle zone del viso con pelle cadente e depresse. I risultati possono durare da 4 a 18 mesi, a seconda del tipo di prodotto utilizzato. Questo trattamento è un’ottima opzione per ottenere un aspetto fresco e tonico.

Il botulino, noto anche come botox, riduce le rughe d’espressione agendo sulla contrazione muscolare. Il risultato è un effetto lifting naturale e una pelle tonica e più giovane. I suoi effetti durano in genere da 4 a 6 mesi, offrendo un’alternativa temporanea ma efficace per migliorare l’aspetto del viso.

Se vuoi contrastare i segni dell’invecchiamento senza interventi invasivi, il botulino e il filler sono trattamenti di medicina estetica validi ed efficaci. Scegliendo l’acido ialuronico per donare volume e il botulino per ridurre le rughe d’espressione, puoi ottenere un aspetto tonico, fresco e ringiovanito.

Per altre informazioni sul filler o il botulino a Salerno potete rivolgervi al Dott. Bove Pierfrancesco.

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

15 + 10 =