Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dott. Bove

Il blog sulle ultime tendenze, curiosità dell'intrigante mondo della bellezza estetica per l'uomo e per la donna.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Rughe e medicina estetica: filler e botulino tra i trattamenti top!
Rughe e medicina estetica: filler e botulino tra i trattamenti top!

La comparsa delle rughe è un processo naturale che segna il viso, spesso suscitando il desiderio di ritrovare quanto prima un aspetto più fresco e disteso. La medicina estetica offre soluzioni efficaci e sicure per contrastare i segni dell’invecchiamento, con filler dermici e botulino che si confermano tra i trattamenti più richiesti nel 2024.

I filler a base di acido ialuronico sono le procedure predilette per combattere le rughe e migliorare i volumi del viso. Questa sostanza, naturalmente presente nel nostro organismo, è utilizzata per idratare e rimpolpare aree come zigomi, labbra e solchi nasogenieni. Uno dei vantaggi principali è la versatilità: i filler non solo riducono le rughe, ma aiutano anche a ridefinire i contorni del viso, garantendo risultati immediati e naturali.

Il botulino, invece, agisce in modo diverso. Questo trattamento rilassa temporaneamente i muscoli responsabili delle rughe d’espressione, come quelle della fronte, della glabella (tra le sopracciglia) e del contorno occhi. I risultati sono visibili dopo pochi giorni e durano circa 4-6 mesi. Il botulino non solo appiana le rughe esistenti, ma è anche efficace come prevenzione, impedendo la formazione di nuovi solchi.

I filler e il botulino sono amati per i loro effetti immediati e per il minimo tempo di recupero richiesto. Inoltre, l’evoluzione delle tecniche garantisce risultati sempre più naturali e personalizzati, adattandosi alle caratteristiche uniche di ogni paziente.

Questi trattamenti rappresentano una combinazione vincente per chi desidera mantenere un aspetto fresco e giovane senza interventi invasivi. La consulenza con un professionista qualificato è il primo passo per un risultato sicuro e soddisfacente.

Per altre informazioni sul filler e il botulino a Salerno potete rivolgervi al Dott. Bove Pierfrancesco.

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

5 + 4 =

Prenota la tua consulenza

Visto le numerose richieste provenienti da ogni parte d'Italia e d'Europa, si consiglia di prenotare il proprio consulto presso la sede preferita quanto prima. #paroladeldottorbove

Per informazioni e/o prenotazioni chiamare o scrivere via WhatsApp allo 375.60.46.764

 

 

 

 

Questo si chiuderà in 43 secondi