
Passano gli anni e a ricordarci che stiamo invecchiando arrivano puntuali le rughe. Per eliminarle ci affidiamo spesso a soluzioni fai da te come creme antiage e massaggi al viso; ma tutto questo basta? I risultati non sono quelli attesi e perciò per combattere il tempo che scorre si ricorre sempre più spesso alla medicina estetica. Ma quali sono i trattamenti per un aspetto più fresco e ringiovanito?
Partiamo dai filler!
I più noti sono quelli a base di acido ialuronico e sono ideali per combattere le rughe e migliorare i volumi del viso. Riducono infatti le rughe e allo stesso tempo contribuiscono a ridefinire i contorni del viso e ripristinare le aree depresse e poco voluminose del volto. Inoltre l’acido ialuronico è una sostanza naturalmente presente nel nostro organismo perciò nessun effetto collaterale e rischi di rigetto. I risultati poi durano in media 8 – 10 mesi.
C’è poi il botulino.
Questa sostanza agisce in modo diverso; rilassa infatti temporaneamente i muscoli responsabili delle rughe d’espressione, come quelle della fronte, della glabella, cioè tra le sopracciglia, e del contorno occhi. Il trattamento inoltre non solo appiana le rughe esistenti, ma è anche efficace come prevenzione, impedendo la formazione di nuovi solchi. I risultati sono visibili dopo pochi giorni e durano circa 4-6 mesi.
Ma perchè filler e botulino sono così richiesti? Tre i motivi principali: gli effetti immediati delle procedure e per il minimo tempo di recupero richiesto nonchè i risultati sempre più naturali e personalizzati.
Non resta che rivolgersi ad un buon medico estetico per tornare a vedersi più belli e giovani.
Per altre informazioni sul filler e il botulino a Salerno potete rivolgervi al Dott. Bove Pierfrancesco.
RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE
Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.
Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.
Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767
Assistente personale a sua disposizione.
Possibilità di pagamento in piccole rate.
Anestesisti e infermieri altamente specializzati.