Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dott. Bove

Il blog sulle ultime tendenze, curiosità dell'intrigante mondo della bellezza estetica per l'uomo e per la donna.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Riscopri la tua bellezza naturale con il filler Radiesse®!
Riscopri la tua bellezza naturale con il filler Radiesse®!

La medicina estetica ha compiuto passi da gigante nell’offerta di soluzioni di bellezza avanzate, e tra le opzioni più innovative spicca il filler Radiesse®.

A differenza dei tradizionali filler di acido ialuronico, Radiesse® si distingue per l’utilizzo dell’idrossiapatite calcica, un alleato potente nel distendere le rughe e conferire tono e volume al viso. In particolare volumizza gli zigomi e regala anche un effetto lifting al sopracciglio.

Ma le sorprese non finiscono qui: questo prodotto si dimostra altrettanto efficace nel correggere le rughe naso-labiali, aumentare il volume del mento e donare un tocco di giovinezza al viso. E tutto questo con un trattamento ambulatoriale rapido che offre risultati immediati e duraturi.

Radiesse® non si limita a donare volume e tono al viso; va oltre, stimolando la produzione di collagene per una pelle più elastica e tonica nel tempo. Questo riempitivo è biocompatibile e sicuro per la salute, grazie alla sua composizione di sfere di idrossiapatite calcica, un elemento naturale presente nelle ossa e nei denti.

La procedura con Radiesse® è veloce e indolore, eseguita in ambulatorio in pochi minuti. I risultati, visibili immediatamente, possono durare da 16 a 18 mesi, offrendoti una bellezza durata nel tempo. Con la sua azione stimolante del collagene, Radiesse® dona al viso un aspetto più giovane e voluminoso nel corso del tempo.

Scopri i benefici di Radiesse® e abbraccia la bellezza naturale e la durata che merita.

Per altre informazioni sul filler Radiesse® a Salerno potete rivolgervi al Dott. Bove Pierfrancesco.

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

7 + 11 =