Tecniche sempre meno invasive, anestesie con nuovi dosaggi di farmaci e post operatori meno pesanti e velocizzati: queste le caratteristiche di un intervento di chirurgia plastica che diventa Smart.
E’ il caso della rinoplastica estetica e della settorinoplastica! Dopo la mastoplastica additiva indatti anche l’intervento di chirurgia estetica del nasa diventa Smart e vede una riduzione dei tempi di permanenza in sala operatoria di poco più di un’ora.
Rispetto infatti al classico intervento di rinoplastica, grazie alle moderne tecniche operatore è possibile ridurre i tempoi di permanenza in sala operatoria a soli 40 minuti. L’anestesia inoltre non è totale ma locale con sedazione riducendo in questo modo anche i tempi di degenza.
A rendere inoltre l’intervento di rinoplastica meno pesante è anche la fase post-operatoria che vede la sostituzione dei classici tamponi nasali con delle garze iodoformiche che possono essere rimosse dopo 24/48 ore in modo del tutto indolore. Inoltre, dopo l’intervento si applica sul dorso del naso una medicazione rigida in silicone da rimuovere dopo 4 giorni e non più i gessetti utilizzati fino a qualche tempo fa.
Per ridurre i tempi di degenza, il medico utilizza anche un dispositivo medico che, grazie a un campo elettromagnetico pulsato aiuta la guarigione delle cellule danneggiate. Si tratta di una apparecchiatura miniaturizzata utilizzabile anche come terapia domiciliare che permette di velocizzare i tempi di recupero post-operatorio.
E non finisce qui! La smart-rinoplastica è un intervento indolore e per i risultati finali e definitivi basterà aspettare qualche mese.
Naso nuovo in tempi ristretti? scegli la smart rinoplastica a Salerno dal Dott. Pierfrancesco Bove.
RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE
Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.
Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.
Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767
Assistente personale a sua disposizione.
Possibilità di pagamento in piccole rate.
Anestesisti e infermieri altamente specializzati.