Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dott. Bove

Il blog sulle ultime tendenze, curiosità dell'intrigante mondo della bellezza estetica per l'uomo e per la donna.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Rinofiller: per cambiare naso basta l’acido ialuronico
Rinofiller: per cambiare naso basta l’acido ialuronico

E’ il trattamento più richiesto degli utlimi tempi sia dagli uomini che dalle donne: si tratta del inofiller.

Si tratta di una pietra miliare della medicina estetiche che permette di ritoccare il naso senza ricorrere ad un intervento invasivo. L’acido ialuronico infatti è un elemento chiave per la riduzione di dorsi troppo evidenti, punte spioventi e piccole imperfezioni del naso.

Ma come si svolge il trattamento?
Il rinofiller è eseguito in sede ambulatoriale e senza dover ricorrere ad una anestesia locale. In poco più di 20 minuti, la seduta è completa e il naso appare già più armonico e privato dei vecchi inestetismi.

Per infiltrare l’acido ialuronico, si utilizza una siringa caratterizzata da un ago molto sottile che inserita in punti specifici del naso, variabili in base all’inestetismo da correggere, permette di distribuire in piccole quantità la sostanza riempitiva.

Unico piccolo intoppo del trattamento di rinofiller è la durata dei suoi risultati; non sono permanenti! A distanza infatti di circa 18 -24 mesi sarà opportuno ricorrere ad una nuova seduta medica per non perdere la bellezza ottenuta.

Per ulteriori informazioni sul trattamento di rinofiller potete rivolgervi a Salerno al Dott. Bove Pierfrancesco.

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

6 + 11 =