Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dott. Bove

Il blog sulle ultime tendenze, curiosità dell'intrigante mondo della bellezza estetica per l'uomo e per la donna.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Ringiovanire grazie al lifting del viso
Ringiovanire grazie al lifting del viso

Una pelle tonica e luminosa caratterizza il nostro volto per un certo periodo della nostra vita; fino a quando non ci troviamo a fare i conti con il tempo che passa e con le inattese rughe di troppo e i cedimenti cutanei.

La corsa ai trattamenti di bellezza fai da te sembra poter offrire una speranza per ridurre gli inestetismi dell’invecchiamento ma non basta. Finchè si può ad aiutare il nostro viso ci pensa la medicina estetica con i suoi trattamenti antietà ma arrivati ad un certo punto, per ottenere un risultato a lungo termine non resta che ricorrere alla chirurgia.

Per un volto ringiovanito, tonico, armonico e naturalmente bello, l’intervento perfetto soprattutto dopo i 50 anni è il lifting del viso.

L’operazione permette infatti di migliorare la tonicità dei tessuti e di ridurre i comuni inestetismi di un invecchiamento cutaneo.

Il prolungamento dei risultati ottenibili con il lifting  rappresenta inoltre una sicurezza rispetto a trattamenti di medicina estetica che necessitano di continue e nuove sedute di mantenimento nel corso degli anni.

Per quanto riguarda le tecniche di intervento di lifting, queste ultime consentono di operare in piena sicurezza senza lasciare esiti cicatriziali evidenti. L’intervento è eseguito in anestesia locale con sedazione o generale.

La scelta di ricorrere ad una anestesia generale è strettamente legata all’emotività del paziente, all’estensione della zona da operare e alla tipologia di lifting.

Per conoscere tutte le tipologie di lifting e prenotare la vostra visita a Salerno potete rivolgervi al Dott. Bove Pierfrancesco.

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

2 + 2 =