Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dott. Bove

Il blog sulle ultime tendenze, curiosità dell'intrigante mondo della bellezza estetica per l'uomo e per la donna.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Rimozione sicura del silicone dalle labbra: un aspetto naturale con la chirurgia plastica
Rimozione sicura del silicone dalle labbra: un aspetto naturale con la chirurgia plastica

Le “labbra a canotto” ottenute con l’utilizzo passato di silicone liquido rappresentano un pericolo per la salute e l’aspetto naturale del volto. Fortunatamente, oggi esiste una soluzione sicura e definitiva attraverso interventi di chirurgia plastica. Scopri come il Dott. Pierfrancesco Bove offre procedure per la rimozione sicura del silicone a Salerno.

In passato, il silicone liquido veniva utilizzato per volumizzare le labbra, ma comportava gravi rischi, come infiammazioni, granulomi e infezioni. Oggi, i filler a base di acido ialuronico offrono una soluzione sicura per ottenere labbra voluminose e naturali senza compromettere la salute.

Il Dott. Pierfrancesco Bove esegue interventi di rimozione del silicone in day-surgery, utilizzando anestesia locale e sedazione. Attraverso un’incisione all’interno delle labbra, viene eliminato il silicone compromettente e i granulomi. Successivamente, le labbra vengono sottoposte a correzione estetica per ripristinare l’aspetto naturale del volto.

La chirurgia plastica per la rimozione del silicone offre risultati sicuri e naturali. La correzione delle irregolarità estetiche delle labbra è eseguita con precisione, garantendo un aspetto armonioso. Combinando la cheiloplastica con i filler a base di acido ialuronico, il Dott. Pierfrancesco Bove offre soluzioni personalizzate e sicure per ogni paziente.

La rimozione sicura del silicone dalle labbra è possibile grazie alla chirurgia plastica e ai filler a base di acido ialuronico. Il Dott. Pierfrancesco Bove a Salerno offre interventi che garantiscono risultati naturali e duraturi. Scegliere un approccio sicuro e affidabile è essenziale per ottenere labbra voluminose e un aspetto armonioso.

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

7 + 6 =