Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dott. Bove

Il blog sulle ultime tendenze, curiosità dell'intrigante mondo della bellezza estetica per l'uomo e per la donna.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » PRP e ringiovanimento del viso: il trattamento di bellezza per una pelle perfetta

Il Prp è ormai riconosciuto come un vero e proprio elisir di bellezza. Il trattamento permette infatti di donare alla pelle una nuova salute e una nuova bellezza, aumentando la tonicità, la compattezza e l’elasticità dei tessuti.

La sostanza è infatti efficace per il trattamento di pelli mature che con il sopraggiungere dei segni dell’invecchiamento, e necessitano di una costante idratazione tissutale per tornare ad avere un pelle perfetta.

Il PRP è un potente concentrato piastrinico che stimola i processi di biorivitalizzazione della pelle, favorendo un recupero della sua elasticità e compatezza.

Come si ottiene? Il prodotto è direttamente ottenuto dalla centrifugazione del sangue precedentemente prelevato al paziente.

Il sangue autologo, viene quindi sottoposto ad una serie di particolari trattamenti che consentono di dividere le sue principali componenti cellulari, tra le quali si distingue proprio l’alto contenuto di piastrine che andrà a costituire il PRP.

Trattandosi di un prodotto autologo, non sussistono rischi per il paziente che si sottopone al trattamento.

Ma passiamo alla modalità di esecuzione della seduta medica. Il trattamento si esegue in ambulatorio e in anestesia locale. Il medico dopo aver ottenuto il prp prvvede ad inocularlo nelle zone da trattare con un apposito ago.

Per valutare i risultati del trattamento sarà però necessario attendere un pò di tempo; quello necessario alla sostanza per agire e stimolare la nostra pelle. A distanza di circa un mese dalle prima sedute mediche la pelle risulterà nettamente più sana e fresca, tonica e assolutamente ringiovanita.

Per richiedere un trattamento di PRP a Salerno potete rivolgervi al Dott. Bove Pierfrancesco.

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

12 + 5 =