Manca ormai poco più di un mese all’inizio della calda stagione e perciò è tempo di trattamenti estetici dai risultati fast e naturali.
In questo periodo dell’anno infatti, uomini e donne di ogni età ricorrono alla medicina estetica per correggere i piccoli difetti estetici, soprattutto del viso, consapevoli che alcune procedure ambulatoriali possono offrire risultati più che ottimali e armonici in poco tempo.
In particolare, tra i trattamenti viso più richiesti in vista dell’estate, troviamo il botulino e il filler. Il primo è la soluzione base per correggere le rughe d’espressione che interessano un pò tutto il viso. Qualche infiltrazione della sostanza consente infatti di appianare totalmente i tipici inestetismi dell’invecchiamento e ottenere un volto più giovane e fresco. Per i risultati poi, bastano poco più di 48 ore per poterli apprezzare.
Passiamo ora al filler. Uomini e donne lo scelgono soprattutto per definire le zone del viso come gli zigomi e per donare maggiore volume alla labbra. C’è poi anche chi, per l’estate, sceglie il trattamento per modificare l’estetica del naso, laddove possibile.
Il trattamento di filler a base di acido ialuronico permette infatti di definire diverse aree del viso, ottenere maggiore proiezione per zigomi e volume per le labbra nonchè modificare l’estetica del naso correggendo difetti come una punta cadente o una piccola gobbetta troppo in vista. I risultati per questo trattamento ambulatoriale sono immediati.
Le soluzioni di medicina estetica per l’estate non sono però soltanto queste. Ampia è infatti la schiera di trattamenti estetici per il viso.
Per scoprirli e sottoporvi al botulino, al filler e altri trattamenti di medicina estetica a Salerno potete rivolgervi al Dott. Bove Pierfrancesco.
RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE
Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.
Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.
Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767
Assistente personale a sua disposizione.
Possibilità di pagamento in piccole rate.
Anestesisti e infermieri altamente specializzati.