Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dott. Bove

Il blog sulle ultime tendenze, curiosità dell'intrigante mondo della bellezza estetica per l'uomo e per la donna.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Pronti per l’estate grazie alla medicina estetica!
Pronti per l’estate grazie alla medicina estetica!

Manca ormai poco più di un mese all’inizio della calda stagione e perciò è tempo di trattamenti estetici dai risultati fast e naturali.

In questo periodo dell’anno infatti, uomini e donne di ogni età ricorrono alla medicina estetica per correggere i piccoli difetti estetici, soprattutto del viso, consapevoli che alcune procedure ambulatoriali possono offrire risultati più che ottimali e armonici in poco tempo.

In particolare, tra i trattamenti viso più richiesti in vista dell’estate, troviamo il botulino e il filler. Il primo è la soluzione base per correggere le rughe d’espressione che interessano un pò tutto il viso. Qualche infiltrazione della sostanza consente infatti di appianare totalmente i tipici inestetismi dell’invecchiamento e ottenere un volto più giovane e fresco. Per i risultati poi, bastano poco più di 48 ore per poterli apprezzare.

Passiamo ora al filler. Uomini e donne lo scelgono soprattutto per definire le zone del viso come gli zigomi e per donare maggiore volume alla labbra. C’è poi anche chi, per l’estate, sceglie il trattamento per modificare l’estetica del naso, laddove possibile.

Il trattamento di filler a base di acido ialuronico permette infatti di definire diverse aree del viso, ottenere maggiore proiezione per zigomi e volume per le labbra nonchè modificare l’estetica del naso correggendo difetti come una punta cadente o una piccola gobbetta troppo in vista. I risultati per questo trattamento ambulatoriale sono immediati.

Le soluzioni di medicina estetica per l’estate non sono però soltanto queste. Ampia è infatti la schiera di trattamenti estetici per il viso.

Per scoprirli e sottoporvi al botulino, al filler e altri trattamenti di medicina estetica a Salerno potete rivolgervi al Dott. Bove Pierfrancesco.

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

8 + 11 =