Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dott. Bove

Il blog sulle ultime tendenze, curiosità dell'intrigante mondo della bellezza estetica per l'uomo e per la donna.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Permalip: un trattamento per labbra carnose effetto nature
Permalip: un trattamento per labbra carnose effetto nature

Quando si pensa ad un possibile trattamento estetico per aumentare il volume delle labbra, subito si fa riferimento al tanto amato filler a base di acido ialuronico.

In realtà, oltre alla ben nota sostanza biocompatibile e volumizzante, esiste un nuovo e alternativo trattamento estetico dai risultati a lungo termine. Si tratta del permalip. Di cosa si tratta? Di una protesi in silicone solido dalla conformazione affusolata che introdotta all’interno del labbro superiore e/o inferiore, permette di ridefinire il contorno delle labbra e aumentarne il loro volume.

Permalip è disponibile infatti in tre diverse misure con spessori diversi di 3, 4 o 5 mm e tre lunghezze di 55, 60 e 65 mm.

Sottoposto a molteplici test e munito di certificato con marchio CE e FDA, Permalip non necessita di sedute ripetute per offrire un risultato soddisfacente diversamente dal classico filler a base di acido ialuronico ed è inoltre disponibile in varie misure per rispondere a qualsiasi esigenza estetica.

Nello specifico, questa piccola protesi in soffice silicone e a prova di rottura, è inserita nelle labbra in semplice anestesia locale e ricorrendo a due micro incisioni agli angoli interni della
Una manciata di circa 20/30 minuti ed ecco labbra naturalmente carnose e belle.

Inoltre qualora il risultato estetico non soddisfa il paziente, sarà possibile, anche a distanza di tempo, rimuovere tranquillamente la protesi in silicone senza lasciti visibili; solo uno dei vantaggi di questo nuovo trattamento. Un secondo? Permalip offre un risultato permanente e quindi non è necessario ripetere periodicamente le sedute mediche come per un classico trattamento di filler.

Per ulteriori informazioni sul Permalip e richiedere il trattamento a Salerno al Dott. Bove Pierfrancesco.

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

14 + 7 =