![Pelle più luminosa e sana grazie alla biorivitalizzazione](https://www.pierfrancescobove.it/immagini/biorivitalizzazione-17-07-17.jpg)
Per mostrare un aspetto sempre sano e fresco a volte basta veramente poco. Per eliminare infatti le fastidiose rughe dell’invecchiamento non è sempre necessario rivolgersi ad un chirurgo plastico; a volte è sufficiente far capo ad un medico estetico. Questa figura professionale per lo più nota per i trattamenti di botulino e filler può infatti offrire una miridiare di trattamenti di bellezza sicuri ed efficaci, sutdiati per donare alla pelle un aspetto luminoso e compatto.
In particolare, negli ultimi anni ad interessare donne e uomini di tutte le età, è il trattamento di biorivitalizzazione, una soluzione semplice e dai risultati impeccabili che consente di migliorare turgore e luminosità della cute in poco tempo.
Il trattamento è per questo motivo, indicato per riparare ad una pelle che appare spenta e opaca, affaticata dal tempo e dalle prolungate esposizioni solari, rugosa, secca e poco idratata.
Ma come funziona la biorivitalizzazione? Semplice! attraverso l’infiltrazione sottocutanea di specifiche sostanza ad azione idratante e stimolanti di collagene. Con piccoli aghi, il medico inietta il mix di prodotti sotto pelle senza ledere i tessuti superficiali e senza recare alcun tipo di dolore al paziente. Una manciata di minuti e il trattamento è finito.
Ma passiamo al tipo di sostanze.
Ad essere iniettati per biostimolare i tessuti cutanei sono diverse sostanze scelte in relazione alla regione del corpo che si intende trattare e a i risultati che si desidera ottenere. In particolare, i principali composti utilizzati sono l’acido ialuronico a basso peso molecolare o anche prodotti omeopatici, seguiti da vitamine e aminoacidi precursori di elastina e collagene.
Si tratta di sostanza assolutamente naturali e perciò i rischi di effetti collaterali sono ridotti a 0. Inoltre queste componenti sono completamente riassorbibili dall’organismo.
Perfettamente tollerato dalla pelle, la biorivitalizzazione non ha dunque alcuna controindicazione!
A Salerno potrete sottoporvi al trattamento di biorivitalizzazione rivolgendovi al Dott. Bove Pierfrancesco.
RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE
Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.
Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.
Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767
Assistente personale a sua disposizione.
Possibilità di pagamento in piccole rate.
Anestesisti e infermieri altamente specializzati.