Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dott. Bove

Il blog sulle ultime tendenze, curiosità dell'intrigante mondo della bellezza estetica per l'uomo e per la donna.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » “Obiettivo bellezza” con la biorivitalizzazione
“Obiettivo bellezza” con la biorivitalizzazione

Tutti conoscono i filler e il botulino come alleati contro l’invecchiamento cutaneo; pochi sanno che la medicina estetica offre altre soluzioni per combattere gli inestetismi della pelle. Tra queste c’è la biorivitalizzazione.

Una soluzione semplice ed efficace, ma sopratutto sicura. Piccole iniezioni di sostanze biocompatibili e bio-stimolanti in grado di donare alla pelle una nuova luminosità e freschezza, idratazione e tonicità.
Tra le sostanze principali utilizzate per il trattamento, posto d’onore spetta all’acido ialuronico, seguito da aminoacidi, vitamine e antiossidanti.

Il mix di sostante consente, prima di tutto, di modulare l’attività dei fibroblasti incentivando la produzione di collagene e svolgendo un’azione antiossidante e protettivo sull’attività dei radicali liberi.

Il trattamento assolutamente indolore è eseguito in ambulatorio in poco più di 15-20 minuti. Per le iniezioni, il medico può scegliere tra la tecnica detta picotage o quella cross-linked. La differenza? Nel primo caso si tratta di iniezioni superficiali e uniformi, praticate a circa un centimetro di distanza l’una dall’altra; per la tecnica cross-linked le infiltrazioni sono diversamente intradermiche e lineari.

Non servirà attendere molto per i risultati! Dopo una prima seduta sarà possibile notare i primi cambiamenti: una pelle nettamente più luminosa e tonica. Un ciclo completo di sedute permetterà poi di dire addio alle rughe e ai piccoli inestetismi del vostro volto. Ma attenzione! La rinata giovinezza è solo temporanea e per prolungare gli effetti della biorivitalizzazione servirà l’aiuto del medico estetico più volte nel corso del tempo.

Per richiedere un trattamento di biorivitalizzazione a Salerno potrete rivolgervi ad Dott. Pierfrancesco Bove.

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

10 + 15 =