Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dott. Bove

Il blog sulle ultime tendenze, curiosità dell'intrigante mondo della bellezza estetica per l'uomo e per la donna.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Natale e chirurgia estetica: il regalo perfetto per te!
Natale e chirurgia estetica: il regalo perfetto per te!

Il Natale è una festa attesa per molti, un’occasione per dedicarsi del tempo e prendere una pausa dagli impegni quotidiani. Non sorprende che in questo periodo aumentino le richieste di interventi di chirurgia estetica. Secondo una ricerca su Google Trend, molte donne optano per interventi come la mastoplastica additiva, la liposuzione e la blefaroplastica. Ma non solo chirurgia, anche i trattamenti di medicina estetica come filler e botulino sono molto popolari.

Durante le festività, le ricerche su internet indicano un aumento delle richieste di interventi di chirurgia estetica. La mastoplastica additiva si attesta al 65%, seguita dalla liposuzione al 52% e la blefaroplastica al 41%. Questo periodo permette ai pazienti di dedicarsi alla degenza post-operatoria e di prepararsi in anticipo per l’estate.

Oltre agli interventi chirurgici, i trattamenti di medicina estetica sono molto popolari durante le festività. I filler, il botulino e la biostimolazione sono scelti da coloro che desiderano iniziare il nuovo anno con una bellezza radiosa. Trascorrere il Capodanno con un aspetto migliorato è il desiderio di molti.

Una tendenza degli ultimi anni è regalare trattamenti estetici. Un dono originale e apprezzato che può includere una seduta dal medico estetico. Regalare l’opportunità di migliorare l’aspetto è un gesto premuroso e personalizzato, che può rendere felici sia uomini che donne.

Il Natale è il momento ideale per dedicarsi alla chirurgia estetica o a trattamenti di medicina estetica. Le festività offrono il tempo necessario per la degenza post-operatoria e per prepararsi all’estate. Inoltre, regalare trattamenti estetici è una tendenza in crescita che rende il Natale ancora più speciale e memorabile per chi riceve un dono così premuroso.

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

12 + 15 =