Una vecchia tendenza estetica arrivata dall’oltreoceano è ormai di moda anche in Italia. Si tratta dell’intervento riservato alla correzione del monte di Venere che in pochi conoscono come monsplasty.
Ma cosa è il monte di Venere? L’area esattamente sopra il pube femminile; una zona che è spesso caratterizzata da un eccesso di tessuto adiposo che non sempre si riesce ad eliminare seguendo una dieta e costante attività fisica.
Per ridurne il volume, molte donne da circa 3 anni ricorrono alla chirurgia plastica per ottenere un aspetto “piatto” e tonico riducendo il grasso in eccesso.
Il monsplasty consiste infatti in una riduzione del monte di Venere attraverso tecniche di liposuzione, così da rimuovere gli accumuli di tessuto adiposo situati nel basso ventre.
L’aumento di volume nella zona del pube è spesso generato da un peso eccessivo o in seguito di una gravidanza o invecchiamento. Ma non per questo il monsplasty è richiesto solo in questi casi.
La nuova tendenza estetica infatti sta spopolando sopratutto tra le teenagers alla ricerca costante di una perfezione estetica.
Per ulteriori informazioni sull’intervento di monsplasty a Salerno potete rivolgervi al Dott. Bove Pierfrancesco.
RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE
Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.
Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.
Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767
Assistente personale a sua disposizione.
Possibilità di pagamento in piccole rate.
Anestesisti e infermieri altamente specializzati.