Anche in Italia fa gola una nuova tendenza estetica e arriva dall’oltreoceano; si tratta del monsplasty, la chirurgia del monte di Venere. Nel 2015 questo nuovo e innovativo intervento estetico ha contato un alto numero di pazienti in Usa interessate sopratutto ad ottenere un aspetto “piatto”.
Il monsplasty consiste infatti in una riduzione del monte di Venere attraverso tecniche di liposuzione, così da rimuovere gli accumuli di grasso situati nel basso ventre e ottenere un aspetto più tonico e perfettamente liscio.
Di solito, a ricorrere a questo intervento sono le pazienti con evidente presenza di grasso e volume nella zona del pube spesso generato da un aumento di peso o ivi concentrato a seguito di una gravidanza o invecchiamento. Con il monsplasty è possibile ridurrebbe non solo il tessuto adiposo in eccesso ma anche ripristinare la tonicità e compattezza della cute. Ma tra le sostenitrici di questo intervento non si trovano solo donne vicino gli “anta”.
Difatti, la nuova tendenza estetica, sta spopolando sopratutto tra le teenagers americane alla ricerca costante di una perfezione estetica. Ma non manca di coinvolgere anche le giovani d’Italia.
Quest’anno, anche le italiane hanno mostrato particolare interesse per questo nuovo intervento estetico spesso eseguito insieme ad interventi di addominoplastica e liposuzione dell’addome. Dopo infatti una primaria eliminazione dell’accumulo di peso dall’addome si passa alla zona del pube.
Inoltre ad essere amato non è solo un pube tonico e in linea con la silhouette ma anche ben depilato. Perciò niente monsplasty senza laser depilazione.
RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE
Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.
Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.
Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767
Assistente personale a sua disposizione.
Possibilità di pagamento in piccole rate.
Anestesisti e infermieri altamente specializzati.