Piccole rughe, qualche inestetismo qua e là, sono i primi segni del tempo, testimoni che la pelle del viso sta invecchiando. Oltre i trattamenti di medicina estetica già ampiamente noti, anche la chirurgia estetica propone soluzioni meno drastiche per cancellare le piccole imperfezioni. In particolare, raggiunti i 35-40 anni, la possibilità di poter dire addio agli inestetismi del viso si realizza con l’intervento di minilifting.
L’intervento permette infatti di stendere la cute del viso attraverso un suo riposizionamento ed eliminando così le piccole rughe.
Il minilifting interessa situazioni di invecchiamento poco profondo, al primo stadio, e le tecniche operatorie previste dall’operazione sono meno invasive di quelle del classico lifting.
Il minilifting prevede infatti il riposizionamento dei tessuti del volto attraverso un’accurata incisione praticata prima dinanzi all’orecchio e poi una seconda entro la zona retro auricolare. L’interesse primario del chirurgo è creare una apposita tasca sottocutanea che possa consentire di stirare i tessuti del viso grazie a plicature dello SMAS e permetta di procedere alla rimozione successiva della cute in esubero. Il periodo di convalescenza non è particolarmente fastidioso ma richiederà cure farmacologiche e controlli medici periodici.
Se la pelle lo consentirà, sottoporsi ad un minilifting del viso può garantire un risultato naturale ed espressivo anche per diversi anni.
Il Dott. Pierfrancesco Bove nella città di Salerno esegue interventi di lifting e minilifting.
RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE
Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.
Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.
Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767
Assistente personale a sua disposizione.
Possibilità di pagamento in piccole rate.
Anestesisti e infermieri altamente specializzati.