
Sono in aumento, negli ultimi anni, i pazienti della medicina estetica provenienti dal mondo maschile. Non solo dunque le donne ma anche gli uomini cercano e vogliono la bellezza e l’armonia delle forme per il viso e il corpo.
Ma quali sono i trattamenti indicati per gli uomini?
Potremmo dire, tutti. Non esistono infatti in medicina estetica procedure più o meno indicati per il genere uomo/donna ma solo personalizzate in base alla pelle e alle sue caratteristiche e ai risultati che il paziente desidera ottenere.
Ecco perchè il filler, soprattutto quello a base di acido ialuronico, è il trattamento “etero” per eccellenza. Le donne sono in maggioranza ma anche gli uomini non rinunciano ad infiltrazioni della sostanza per correggere piccoli inestetismi del viso come zigomi poco pronunciati, nasi con difetti e labbra troppo sottili.
Per l’uomo inoltre diventa importante definire i contorni del viso per rendere l’ovale più spigoloso e pronunciato e allo stesso tempo delineare forma e posizionamento delle sopracciglia; al filler allora si aggiunge il botulino per distendere la cute e anche per ridurre anche le rughe d’espressione.
Il corpo poi riscopre la sua bellezza virile con trattamenti mirati per sollevare e tonificare il lato b con filler specifici e procedure stimolanti per i muscoli di braccia e gambe.
Resta poi l’ultimo cavillo estetico che attanaglia gran parte degli uomini: la correzione della calvizie. In questo caso però si passa dalla medicina estetica alla chirurgia con specifiche procedure di autotrapianto.
Questi ed altri trattamenti per aumentare il proprio fascino, la propria virilità e semplicemente per piacersi di più.
Per altre informazioni sui trattamenti di medicina estetica maschile a Salerno potete rivolgervi al Dott. Bove Pierfrancesco.
RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE
Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.
Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.
Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767
Assistente personale a sua disposizione.
Possibilità di pagamento in piccole rate.
Anestesisti e infermieri altamente specializzati.