Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dott. Bove

Il blog sulle ultime tendenze, curiosità dell'intrigante mondo della bellezza estetica per l'uomo e per la donna.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Mastoplastica e protesi: occhio al marchio!
Mastoplastica e protesi: occhio al marchio!

Per aumentare di una o più taglie il proprio seno, si ricorre ormai sempre più di frequente ad un intervento di mastoplastica additiva. Per dare al seno un volume tutto nuovo l’operazione richiede l’utilizzo di uno specifico impianto. protesi in silicone con specifica forma e grandezza.

Tuttavia non sempre è sufficiente, stabilire le giuste misure della protesi perchè un intervento garantisca un buon risultato; ciò che conta infatti è sopratutto la qualità dell’impianto e il marchio dunque utilizzato dal chirurgo.

Non c’è solo l’esperienza a fare del chirurgo un buon medico ma a definire la sua professionalità c’è anche un altro fattore: l’utilizzo di prodotti certificati e di qualità.

A proposito dunque di mastoplastica e pià genericamente di chirurgia plastica del seno, i migliori impianti e quindi le migliore protesi in silicone utilizzate si sono rivelate negli ultimi tempi quelle realizzate dalla nota azienda Allergan® scelta anche dal Dott. Pierfrancesco Bove.

Allergan® è infatti Leader mondiale nella produzione di protesi mammarie e non solo. La sua sicurezza e affidabilità è principalmente data dalle accurate fasi di lavorazione dei suoi prodotti (ben 123 passi di lavorazione e 146 punti di controllo di qualità).

Inoltre, perchè le protesi al seno siano sicure e affidabili, devono essere approvate da FDA, un organo di controllo a livello mondiale.

Detto ciò, non cercate solo un buon chirurgo per la vostra mastoplastica, ma cercate di informarvi anche sui prodotti che utilizza per assicurarvi un ottimo risultato.

A Salerno per una mastoplastica con protesi sicure e con marchio affidabile rivolgetevi al Dott. Pierfrancesco Bove.

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

4 + 14 =