Voglio una mastoplastica additiva! E’ questo quella che da molti anni fino ad oggi, chiedono più spesso le donne italiane. L’intervento è infatti tra quelli più eseguiti nei paesi occidentali e ciò sottolinea un pò l’importanza che si attribuisce a questa parte del corpo femminile.
Eppure di un intervento estetico si conosce sempre troppo poco. Nel caso della mastoplastica additiva ecco cosa è importante sapere!
Sicuramente, fondamentale è affidarsi ad un chirurgo esperto che utilizzi per l’operazione impianti in silicone sicuri e di marca ed esegua l’intervento in un luogo che rispetti le norme vigenti per il settore.
Per le protesi, è bene lasciarsi consigliare dal chirurgo stesso per evitare risultati innaturali e poco armonici.
Gli impianti variano infatti per grandezza e proiezione. Si distinguono protesi dai 200 cc fino anche ai 700-800cc con forma anatomica o tonda. Inoltre le protesi possono essere composte essenzialmente in tre tipi di materiali: soluzione salina, silicone-gel coeso e poliuretano. Ad ogni materiale corrispondono determinate caratteristiche, sempre valutate insieme al chirurgo e in base al caso in esame.
Per quel che riguarda l’aspetto chirurgico e post-operatorio, invece, la mastoplastica additiva ha una durata di circa un’ora, tempo tuttavia variabile a seconda delle tecniche utilizzate (potrebbe infatti trattarsi di una smart mastoplastica). Il tutto si svolgerà in regime di Day-Surgery, quindi a poche ore dall’ intervento, la persona potrà tornare a casa. Per quanto riguarda il post-operatorio, è bene attenersi scrupolosamente alle indicazione del chirurgo per evitare spiacevoli sorprese.
Per una consulenza riguardo la mastoplastica additiva, a Salerno potrete rivolgervi al Dott. Pierfrancesco Bove.
RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE
Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.
Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.
Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767
Assistente personale a sua disposizione.
Possibilità di pagamento in piccole rate.
Anestesisti e infermieri altamente specializzati.